Domande

da Anonima g

Ma anche i vostri papà si guardano i filmini porno ?
a me, fa schifo..
Certo ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma ad un limite, per altre persone magari è normale, per no
Perché quando guardavo la sua cronologia, c'erano filmini piuttosto volgari, è la cosa mi ha fatto venire venire solo schifo, che problemi ha non lo so.. per fortuna ora non ha più il tablet, quindi e da un pò che non li guarda, però io è una cosa che non sopporto su mio padre, cosa posso farci?! Cioè che bisogno ha di andarsi a guardare queste schifezze alla sua età? Cioè che schifo..
Tra l'altro quando andava a dormire, si portava il tablet dietro e non capivo il motivo, un giorno così, per mettergli la connessione ad internet, gli vidi la cronologia, e da lì mi sono cadute le braccia a terra!! Glielo dissi a mia mamma, e mia mamma disse e vabbè.. ma cosa vabbè?
A me fa schifo.
A me sembra che più va avanti con gli anni, è più sembra più stupido in queste circostanze

2 aprile 2022

Categoria: Domande

da Anonima

Credo che la tua reazione sia normale, anche a me metterebbe molto a disagio venire a sapere una cosa del genere, ma penso anche che quello che guarda o non guarda siano fatti suoi e io non ho nessun diritto di intromettermi in queste cose, soprattutto non mi permetterei mai di guardare la sua cronologia, sia appunto perché non vorrei rischiare di scoprire qualcosa che so che mi metterebbe a disagio, sia perché la privacy è un suo diritto sacrosanto. Finché non fa del male a nessuno rimanendo discreto (cioè, finché non si fa beccare mentre li guarda), vivi e lascia vivere. Secondo me hai sbagliato a dirlo a tua madre, quindi ti consiglio di non andare a sbirciare più la sua cronologia e non interessarti a quello che fa online (anche perché credo che a te non piacerebbe se lui ti controllasse) e vai avanti con la tua vita, sicuramente tantissimi padri lo fanno ma fidati che ci sono padri che fanno cose molto peggiori, non so quanti anni tu abbia ma certi bisogni sono naturali e non c'è niente di sbagliato in questo

3 giugno 2022