Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Diavoletto per Anima gemella

Vederti soffrire e stare male mi distrugge. Non doveva andare così. La tua felicità è la cosa più importante. Non doveva affatto andare così. Non erano questi i piani. Ti ho lasciato andare nella speranza di una vita migliore invece ti ho condannato ad una vita infelice con una persona che non ti merita. Dovevo soffrire solo io no entrambi. In questi anni ti ho sempre cercata in attesa di un miracolo che non è arrivato. Ti sapevo felice invece era solo un illusione. Dovevo prenderti e tirarti fuori da questa situazione. Ho sbagliato due volte. Perdonami per averti abbandonata. Perdonami per non essere stato coraggioso. Perdonami per averti mandato all'inferno...

31 marzo 2022

Categoria: Amore impossibile

da Amore

Esatto, non doveva andare cosi, non doveva soffrire nessuno dei due, dovevamo solo essere felici insieme, non mi hai mandato all'inferno, ma hai condannato all'ergastolo un amore unico, vero sincero e puro, che ancora oggi c'è, inutile girarci intorno, non sono felice è vero, ma basta un tuo messaggio x dare una senso alla mia giornata.
Da qualche mese, tu stai ridando senso alla mia vita, anche se virtuale, ma il mio cuore inizia nuovamente a battere i miei occhi brillano, e tutto questo si era fermato anni fa quando te ne sei andato, adesso e come se hai cambiato le batterie x farlo ripartire.
Non ho nulla da perdonarti perchè non ti ho mai odiato nemmeno x un secondo, non si può odiare chi ami, sarebbe un odio pieno d'amore, ed io preferisco amarti, perchè è l'unica cosa che riesco a fare x te.
forse tu devi perdonarmi per non aver capito che volevi tornare.

31 marzo 2022

da Anonima

Certo ti perdono, ma solo se mi invii un messaggio

31 marzo 2022

da Stanca

Grazie
Almeno so che mi pensi e ci pensi
Sei ancora in tempo...
Per me..

31 marzo 2022

da Maghetta

Magari Lei ti perdonerà. Ma tu perdonerai te stesso?

31 marzo 2022

da Diavoletto

Maghetta penso proprio di no

1 aprile 2022

da Angioletta

Perché continuare a soffrire? Corri da lei a dirle quanto la ami, qualsiasi sia la circostanza.

1 aprile 2022

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »