Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 8 - Avanti »

da AnOnima

Cosa penso che tu possa fare per me? Per me niente. Se lo desideri, potresti fare qualcosa per NOI. Cioè, risolvere questa situazione che si trascina da anni. Abbiamo bisogno di relazionarci, di parlare. Il danno è stato irreparabile, per certi versi e la sofferenza pure. Possiamo tentare di salvarci a vicenda perché se sei qui, vuol dire che l'urto non l'ho subito solo io. Come puoi vedere...ti sto rispondendo e non dovrei, in considerazione della mancanza totale di chiarezza. Ma ci riprovo per l'ennesima volta...soltanto qui, però...perché non ho intenzione di fare il primo passo nella vita reale e ne conosci benissimo le ragioni. Cioè la tua mancanza assoluta di disponibilità ad un confronto serio. Se vuoi, puoi usare una via di comunicazione più rassicurante, cioè il telefono...oppure cercarmi di persona. Come ti pare. Sai dove trovarmi...non temo nulla perché nulla ho da nascondere. Di scuse ne hai tantissime...e non stai salendo al patibolo...se mi chiami, mi cerchi o mi messaggi non accadrà nulla di spiacevole e non starai firmando un contratto. Si potrà tornare indietro se è questo che ti spaventa. Perché questa è la convinzione che ho. Possiamo vederci da "amici" anche se è una parola che non corrisponde a questa situazione assurda ma è sempre una strada percorribile per poter avviare un riavvicinamento progressivo e non traumatizzante per te. Poi, si vedrà. Oltre questo non so io come poterti aiutare e aiutarci. Sto usando la ragione e non l'istinto perché la situazione è complessa ma la complessità è la sfida di questa vita e non si può continuare a fare finta di nulla, a nascondersi o attendere. Bisogna dare un senso alla sofferenza nel bene o nel male. Chiudere una parentesi o riaprirla. Così non va assolutamente. Un gioco al massacro che nessuno dei due merita. Siamo grandi, ormai. Dimostriamolo.

20 marzo 2022

Categoria: Lettere

da Anonima

Stai parlando con me????mandami un messaggio perche' non ho capito

21 marzo 2022

da Anonima

Ho il tuo numero?

21 marzo 2022

da anonimo

Le tue parole, anche un pò dure, spero possano corrispondere alla persona a cui ho sempre fatto riferimento. Non so, non posso sapere se tu sei la "Stella" che io cerco. Siamo in un lunghissimo tunnel di anonimi e tutti vogliono contare, anche coloro che non ci conoscono e che spesso si infilano in tante piccole relazioni, senza un minimo di riflessione. Spero che tu non sia l'ennesima persona che dopo aver letto questo mio messaggio mi dia dell'incapace. La premessa è stata da me dovuta perché in passato ho posto dei segnali per riconoscerci, ma nulla. Allora, purtropo, io ribatto sempre sulla solita. Credi di conoscermi ? Io so chi cerco, non ho da spiegare altro, già fatto abbastanza. Se non ti agiti, come spesso qui accade, perché può esserci sempre la stessa mano a compilare le risposte che fungono solo da intralcio alla mia vita, se vuoi che io ti cerchi nel reale, cosa fondamentale soprattutto per me, allora, allora:
Come ci scambiammo i nostri numeri privati la prima volta ?
Se sai rispondere andrò io avanti, nel vero, e con convinzione
Buona giornata Stella

21 marzo 2022

da anonimo

Cara anonima, ancora io... come già hai potuto leggere non sono qui per caso, per passatempo, per giocare a nascondino o per interessi particolari.. ai miei messaggi avete risposto in tante e tanti, riuscire a percepire se ci fosse quella giusta non è affatto semplice.. ecco il mio perchè del ricorrere a qualche piccolo indizio che solo io e Lei possiamo conoscere.. mi sembra che anche da te non sia arrivato il giusto segnale che possa condurmi seriamente alla persona per la quale riservo una fiducia immensa.. Anch'io odio il perdurare di una ricerca piuttosto complicata e poterci arrivare dal vivo resta sicuramente la scelta migliore, spero ci sia il tempo maturo per poter agire nella più equa semplicità... la sofferenza è sicuramente di entrambi, cosa abbia procurato in me lo gradirei confessare solo dinanzi alla sua presenza...
Dimmi chi sei e potrei raggiungerti al più presto per accogliere un tuo gesto di felicità... Ciao anonima...

21 marzo 2022

da Anonimo

….da quanto tempo non vi parlate ?

21 marzo 2022

da Me stessa

anonimo ma se hai il suo numero, perché non gli scrivi in privato?

21 marzo 2022

« Indietro - Pagina 1 di 8 - Avanti »