Sfoghi

da Anonima

Non ho molti amici, ma alle superiori feci amicizia con una mia compagna e ci siamo trovate fin da subito bene, infatti poi siamo diventate amiche!
L'anno scorso si è fidanzata e infatti mi rispondeva poco non più come prima!
Un mese fa, quando entrò il nuovo anno, lei mi scrisse delle cose di un argomento e io le risposi, il problema è che lei dal nulla non mi rispose più... io non le ho fatto assolutamente niente, e se avesse qualcosa, che lo dicesse invece di avere questi atteggiamenti da infantile; Se non voleva più scrivermi o voleva allontanarsi, poteva dirlo prima, invece di usare questo metodo
Io sono sempre più basita
Il bello è che mette delle foto con un'altra sua amica(che la conosce da quando era piccolina), ed a me nemmeno un messaggio, ma che gente è?
Due estati fa, le chiesi se si andava in una città che a me piaceva molto andarci, lei mi disse di sì e poi cambiò idea e poi vidi delle foto che c'era andata con questa sua amica, ma che falsa, se non voleva venirci con me lo diceva senza giri di parole!
In amicizia non serve vedersi sempre, ma per quanto ne sappia se un'amica ti vuole davvero bene, non si allontana come se niente fosse, l'amicizia è rispetto, non è dimenticarsi di un'amica! Per essersi allontanata da me, significa che non mi vuole bene e che è una falsa, altrimenti tutto questo non lo so spiegare
Se vuole cercarmi dovrebbe essere lei a farlo, perché gli ultimi messaggi erano i miei, poi da un mese...
Io rimango basita più che altro perché io non saprei mai avere questo tipo di atteggiamento che sia in amicizia o in amore!
Le persone non hanno un cuore, cioè quando si allontanano pensano solo a loro stessi

6 marzo 2022

Categoria: Sfoghi