Mi manchi

da Giovanna per Nonna Sandrina❤️

Ciao nonna è passato gia un mese da quando te ne sei andata..un mese che mi manchi, un mese che non ho più i tuoi baci e abbracci…
Il destino ha voluto che lasciassi questo mondo, all'inizio non mi sembrava vero, mi sembrava tutto così difficile..ma per me lo e ancora adesso.
Ti voglio davvero tanto bene nonna e sarai sempre nel mio cuore, se qualcuno mi chiedesse di esprimere un solo desiderio in tutta la vita non ci penserei due volte...ti rivorrei indietro come eri ma senza sofferenze.
Spero che almeno lassù tu possa vivere serena perché te lo meriti e ti prego veglia su tutti amore mio.
Sai avvolte piango e ho dei momenti veramente difficili e penso di non farcela più ma poi appena sento che sto per mollare ripenso a te e al nonno riacquisto le forze per affrontare tutto ciò che mi capita..
Mi manchi immensamente, eravamo una cosa sola, sai di più mi mancano tutte quelle nottate passate insieme, quelle nottate dove parlavamo io, tu e il nonno, quante notti insonne abbiamo passato insieme, quelle le rifarei altre mille volte..
Mi manchi, i miei pomeriggi, le mie giornate non hanno più senso ad oggi ho una vita monotona eravate e siete l’essenziale..
Cosa darei per tornare indietro.
La tua “MECAN”💔

19 febbraio 2022 - Caserta

Categoria: Mi manchi