Carta Bianca

da Sole

Non mi va giù... Non riesco a farla andar giu.. Come un boccone rimasto li nello stomaco, bloccando la digestione. Eppure non c'é stato nulla, eppure fa male!! Perché quello che penso di te è un misto tra il bene ed il male. Un altra ti avrebbe rimosso già da tempo... Ma io sono Io e normale non lo sono stata mai!! Pensare che sei uno st****o dovrebbe aiutarmi... Perché non hai avuto rispetto per me, mi hai nascosto una verità e me l'hai tirata fuori dopo tanto... Non ti eri nemmeno chiesto perché ti ho ignorato e ti eri arrabbiato tu perché ti ha dato fastidio, ma tu lo sapevi bene il perché... Sapevi bene di avermi offesa!! Eppure ancora mi fa male, ancora, perché só che non volevi ferirmi e forse ti sei arrabbiato proprio per questo... È vederti e comportarmi come un pezzo di ghiaccio e vederti andare via mi fa male... Tanto!! Non mi parli da mesi, ti sei allontanato ed alla fine è giusto così!! Come si guarisce una ferita che continua a sanguinare?? Io lo leggo nei tuoi occhi quello che sei... Nel tuo sorriso!! Non só più cosa devo fare per dimenticarti, è una sfida con le stessa che non só nemmeno quando è se riusciró a vincerla.

16 febbraio 2022

Categoria: Carta Bianca

da anonima

Ahah...
Queste cose capitano quando non c'è interesse, credo sia normale! Il mondo non gira solo ed esclusivamente intorno ad una persona, te lo scrivo perché ho letto più volte pensieri deprimenti su questo argomento...

16 febbraio 2022

da Anonimos

Mi spiace, ma se farai la depressa scrivendo le stesse cose è peggio

16 febbraio 2022

da Sole

Scrivere mi serve a sfogarmi!! Forse lo sto facendo nel modo sbagliato ma è l'unico modo che ho per sfogarmi. !! E poi ci sono i leoni da tastiera quelli che pensano di essere divertenti e che però in realtà fanno solo pena... Si, fanno solo pena perché non riescono ad avere rispetto nemmeno di una persona dietro ad uno schermo.

Anonima, normale dici? Non mi pare ci sia nulla di normale... Ma è più comodo a volte nascondere la sabbia sotto al tappeto pur di non far fatica a tirarla su... Ridi, ridi il riso abbonda sulla bocca dei poveri martiri.
Adios

17 febbraio 2022

da anonima

il suo nome inizia per "e" o "g" ?

18 febbraio 2022

da Anonimo

È inutile pensarci, te lo dico per te, perché più ci pensi più è peggio
Poi questa è una mia opinione, ciao

18 febbraio 2022