Aiuto

da Anonimo

Ciao, io dovrei fare la terza dose.. ma ho un pò paura, perché per la seconda dose non mi sentivo del tutto bene, il dolore al braccio è normale..
Però ho proprio paura io! Il punto è che dicono che sia obbligatorio, quindi mi toccherà farlo...
Chi di voi l'ha già fatto?
E poi non ho capito, perché se hanno tolto le mascherine all'aperto, ed a marzo li toglieranno anche al chiuso (almeno dicono così) devono obbligarci in tutti i modi a farci la terza dose? Ognuno dovrebbe avere il diritto di farla se se la sente, non obbligatorio!!
Una mia amica ha fatto due giorni fa la terza dose, ma non credo sia stata bene, credo abbia avuto dolore al braccio..
Tra l'altro, dicono che non sia obbligatorio, poi però ti tocca fartelo, perché non puoi entrare da nessuna parte 😠

12 febbraio 2022

Categoria: Aiuto

da Lillian

È inutile arrabbiarsi o avere paura. Non ti farò la morale ma dal mio punto di vista è l'unico metodo che abbiamo al momento per evitare che la maggior parte della popolazione muoia. Durante il primo lockdown ho temuto costantemente per la vita di mia madre che fa l'infermiera. Non dormivo la notte al pensiero di quello che le poteva succedere (scrissi anche qui in proposito). Veniva a casa ogni giorno in lacrime e non voleva raccontare quello che vedeva per paura di farci stare male. Ho avuto paura di fare il vaccino. Ho fatto astrazeneca nel periodo in cui tutti ne avevano paura. E sono talmente ipocondriaca che ho chiesto a mia madre se si fidasse a farmelo fare. Lei mi ha risposto: non lo so se fidarmi. Ma una cosa la so. Sei più al sicuro con il vaccino che con il COVID.
Mi dispiace so che hai paura, ne abbiamo tutti..ma al momento se possiamo essere liberi di andare avanti con le nostre vite il più possibile è grazie alle persone che si vaccinano. Te lo ricordi com'era stare chiuso in casa?
Grazie se deciderai di farlo.

30 marzo 2022

da Anonimo

Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole

10 giugno 2022

da Lillian

Vero ma dipende se preferisci vivere chiuso a casa come due anni fa o se vuoi vivere nel mondo esterno tra le persone. A te la scelta

4 luglio 2022