Aiuto

da Anonimo

Io e il mio ragazzo( se ancora stiamo insieme) non parliamo da quasi un mese. Mi spiego. Io vivo una relazione a distanza, quest'inverno ho deciso di rinunciare a un concorso in Spagna per andare a vedere lui per una settimana. Indovinate quante volte l'ho visto? Una, solo perché sono andata dove lavora lui, gli avevo chiesto di vederci l'ultimo giorno prima che lui andasse al lavoro e lui ha detto che alle 8 di mattina é presto e che non sa se si sveglierà, se voglio posso andare al lavoro suo, lo saluto prendo l'aereo e poi ritorno in Italia ( ovviamente non l'ho fatto perché mi sentivo a pezzi dopo ciò che mi ha detto) tornata in Italia non ci siamo più scritti, ma mi risponde sempre alle storie su insta dicendo che gli manco e che sono la cosa migliore che gli sia capitata. Io nonostante lo ami tanto ho chiesto di separarci, lui mi ha detto che quando arriverà a casa né parleremo e che non devo prendere nessuna decisione, inutile dire che è passato quasi un mese e non abbiamo più parlato di questa cosa, ma su Instagram mi risponde sempre che gli manco. ( Lui è una persona molto orgogliosa e ha un carattere ancora nel mondo dei bambini) io sono bloccata perché non sono né fidanzata né single. Come mi devo comportare?

8 febbraio 2022

Categoria: Aiuto

da Anonima

Ciao, ho letto ciò che hai scritto!
Ti consiglio di lasciarlo perdere
Uomini così, meglio perderli...

9 febbraio 2022

da Anonimo

Mha..più che bambino, che anche se non sembra ma spesso è un vero e proprio complimento, perchè i bambini sanno essere molto saggi e profondi, lo vedo adolescenziale, almeno dal tuo racconto..ha quei classichi atteggiamenti adolescenziali in cui dice una cosa e ne fa un'altra, crea nell'altro confusione e asimmetria tra il detto e il reale, ha comportamenti incongruenti e poco lineari. Ora, bisogna capire se non se ne rende conto, se fa parte appunto del suo stadio di sviluppo emotivo che risulta pari a un 15enne, o se la faccia apposta per "tenerti all'amo", avendo capito che tu sei lì in sua attesa, e questa seconda opzione naturalmente suona più grave e da stoppare in maniera più decisa rispetto alla prima.
Vedi un pò tu magari: se noti che non si rende davvero conto ed è in buona fede, parlaci e fate chiarezza una volta per tutte. Se invece ti accorgi che un pò "si diverte" a tenerti lì appesa, allontanati con eleganza e tranquillità perchè una persona così purtroppo non ha un granchè di amore da dare. Penso meriti più delle sue briciole su Istangram. In bocca al lupo

12 febbraio 2022