Rimpianti

da Specie estinta

Passano gli anni ma in realtà non passano davvero. Ti svegli più vecchio ma per certe cose il tempo non passa mai. Tu sarai sempre il mio pensiero costante. Il mio angelo custode. La persona a cui posso dire tutto e la quale mi capisce al solo cenno. Dicono che non esiste l'anima gemella. Invece esiste. L'avevo tra le braccia e l'ho lasciata andare. Questa è la mia punizione. Pensarti ogni giorno e odiandomi con tutto me stesso. Il destino è stato bello con noi a farci incontrare ma altrettanto duro da separarci. Mi piace pensare che il destino un domani ci riserverà qualche sorpresa. Magari è un illusione ma devo sognare...unico motivo per andare avanti...

7 febbraio 2022

Categoria: Rimpianti

da Cuore24

Il tempo non si può fermare per tornare indietro, allora Vorrei accelerarlo, proprio x vedere se questo destino mi fa la sorpresa Ke aspettiamo da tempo!!! Viverci, amarci, esserci l'uno per l'altra!
Tu sei la prova vivente Ke l'anima gemella esiste,
sei il mio incastro perfetto,
Sei la mia tranquillità,
Sei il mio sorriso, dopo aver versato delle lacrime.
Tu Sei la mia unica certezza in questa vita di incertezze.
Non ti odiare mai perchèé ai miei occhi sei stato sei e sarai x sempre la cosa più bella e importante che io abbia avuto e conosciuto nella vita.

7 febbraio 2022

da The bright crow

Quando un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere... ma le persone che amiamo non se ne vanno per sempre...restano, indelebili, nel nostro cuore. Non si può recuperare il tempo perduto ma coltivare la memoria di ciò che, meravigliosamente, è stato. L'Amore può mutare in tante forme e se non è più possibile tornare ad essere ciò che si era un tempo, magari sarà possibile costruire un nuovo rapporto, di profonda interazione sempre ma con modalità e tempi diversi, dove le anime possono ricongiungersi anche e soltanto in maniera amichevole. Un caro saluto, augurandoti l'audacia di provarci.

8 febbraio 2022

da Lei

Io ci credo all'esistenza dell'Anima Gemella. E credo che i nostri cammini si siano incrociati. Solo che purtroppo non è stato possibile viverci insieme. Ma nel mio cuore continuo a sperare che ciò possa avverarsi. Perché l' Emozione che ho provato con Lui, non l'ho mai provata x Nessuno altro al mondo.

8 febbraio 2022

da Io

Ti ho perdonato subito, non odiarti. Io ci sono, se vorrai potrai parlarmi nel mondo reale, potremo amarci ancora come fratelli, per amor tuo potrei farlo e saprei farlo se tu volessi farlo e potessi farlo.

9 febbraio 2022

da Anonima

Che bel pensiero!

3 febbraio 2024