Delusioni

da vlr per nessuno

trovo disprezzo rammarico dover perdere 5 anni della mia vita in una scuola dove non valorizza i miei punti forti( i miei pilastri) i miei punti vitali che grazie a questi vado avanti.
dover fare una scelta a 13 anni lo trovo abbastanza (molto) sciocco scriteriato insensato scegliere la scuola che ci condurrà ai nostri sogni e al nostro futuro lavoro che vorremmo fare perchè non tutti hanno la possibilità di avverare questo a causa di molteplici cause (a parte quelli ostinati, e che ammiro, che hanno già una idea di quello che fare e dove andare.
io non ho potuto lavorare i miei interessi, ora faccio una scuola insensata e opposta a quello che vorrei perchè come io e altri abbiamo fatto la scelta sbagliata e ora ci ritroviamo in un posto diverso e sconosciuto e che si fa fatica a uscirne, dei intrusi. inoltre la scuola che cerco nel mio paesino di 5 abitanti in croce non ci sta la scuola.
a 13 è l'eta dove la testa non è attaccata al collo, si, fisicamente è attaccata ma la troviamo nel mondo dei balocchi in piena fase ormonale.
le scelte sbagliate ricadono e modo crudele e spietato.
che società di mer*a.
chi mi dà in indietro questi anni?
e soppratutto col covid, che mi sta togliendo la mia addolescenza con ad altri miglioni e nilgioni di ragazzi, chi mi da indietro gli anni?
seh seh va tutto bene


(sorry la grammatica...non ho molto tempo)

15 gennaio 2022 - Milano

Categoria: Delusioni