Solitudine

da Anonimo

Oggi mi sono accorto guardando varie storie di Instagram di alcuni miei "amici" che sono stato lasciato indietro come sempre d'altronde. mi accorgo che tutti loro sono rimasti in contatto si scrivono ed escono insieme invece io sono solo con quattro persone che ogni tanto mi scrivono e basta. Soffro molto la solitudine non so più cosa fare sono quasi allo stremo mi sento come se avessi un enorme vuoto attorno. Non mi ero mai accorto di questo fino ad oggi quando ho realizzato e non ho idea di cosa fare anche perché sono un ragazzo molto introverso e non riesco ad esternare molto ciò che provo sono stanco di sognare letteralmente di essere felice o di avere amiche che nella realtà non avrò mai.

9 gennaio 2022 - Milano

Categoria: Solitudine

da Me stessa

Ciao, anch'io ogni tanto mi sono sentita proprio come te, ma non preoccuparti sulla lunga strada della tua vita, potrai ancora fare nuove amicizie!
Anch'io sono molto introversa..

9 gennaio 2022

da Anonima

Beh prova a sforzarti un po'. Apriti ma solo con chi ti fa sentire a tuo agio. Il resto viene da sé. Chi ti apprezza lo farà comunque x ciò che sei e ti verrà incontro. Tu però fai la tua parte...un pochino.

9 gennaio 2022

da Anonimo

Chiudi instagram e vivi la tua vita, chi posta la propia è un debole.

10 gennaio 2022