Addio

da Guerriera per Luca

E mi ritrovo qui, da sola, davanti ad uno stupido computer a pensarti...
Mai e poi mai avrei pensato a tutto ciò'...
Per amore presi la decisione di seguirti e lasciare la nostra bellissima terra, anche se ero ancora una ragazzina,!!!
Ti presi le mani e ti dissi che non ti avrei mai lasciato andare da solo, si perché' credevo in noi e per te avrei fatto tutto!!! Ricordi?
Avevamo tanti progetti insieme ma soprattutto avevamo delle promesse da mantenere, promesse che purtroppo tu non sei riuscito a mantenere.
Ora mi ritrovo in una Regione lontana da tutti i miei cari e un bellissimo lavoro in Svizzera, ma ogni santissimo giorno della mia vita devo lottare per trovare la mia felicita',quella che non ho più' da anni da quando te ne sei andato!!!
Eppure, come dicono tutti, sono giovane e ho una vita davanti, dovrei essere felice perché' non mi manca nulla, ma mi sento cosi terribilmente sola !!!
Odio vedermii fragile ma sopratutto odio pensarti.
Sai, sono riuscita a comprarmi casa, sto realizzando i miei progetti, e ogni santissimo giorno della mia vita non faccio altro che pensare a lavorare perché' e' l'unica cosa che forse mi tiene occupata per non pensarti.
Grazie per avermi ferito, grazie per non farmi più' credere nell'amore, grazie per avermi cambiata...
Sei stato l'errore più' grande della mia vita!!!
Sai, Vorrei poterti dimenticare, ma e' impossibile!!!
Ci siamo fatti del male, ma abbiamo vissuto una storia d'amore indelebile.
Ora che sei distante da me, mi accorgo che nonostante sia passato tanto tempo, non riesco ad odiarti e a dimenticarti!!!
Sono passati 3 anni da quel famoso giorno, e credimi Ho il cuore ancora in lacrime e non sono più' riuscita a legarmi a nessun'altra persona!!!
Ho sbagliato tanto in questi 3 anni, ma nessuno e' perfetto e se ho perso l'equilibrio che avevo e' stato solamente colpa tua!!!...
Vorrei tanto poter tornare ad essere quella di una volta, ma mi chiedo... come si fa? come si fa a tornare a dare cuore e anima ad una persona dopo che si ha investito cosi tanto per un'altra?
come si fa ? me lo puoi spiegare ? tu sei stato cosi bravo a sostituirmi!!!
Quando ci siamo conosciuti eravamo solamente due ragazzini, ricordi?di te mi ero subito innamorata della tua semplicità' , del tuo essere umile, e ora?
guarda come ti sei trasformato, sei diventato una persona irriconoscibile da quando ci siamo trasferiti.
Spero e mi auguro per te che col tempo tornerai ad essere quella persona che conoscevo, ma nel frattempo sappi che mi hai perso per sempre!!!
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, sarai per sempre dentro il mio cuore e credimi non riuscirò ' mai e poi mai ad odiarti !!!
Ora continuerò' a lottare per cercare la mia serenità' e per raggiungere i miei obbiettivi.
Ti portero' per sempre dentro di me amore mio !!!
Addio!!!

6 gennaio 2022 - Como

Categoria: Addio