Sfoghi

da Io per Noncapiraimai

Finalmente ci sei arrivata a questo punto, il bello è che credi di farmi un dispetto quando in realtà ti ci ho portata io a mollare la presa, perché non ti sopportavo più. Ora finalmente sto bene, in tranquillità, esco e vedo quando mi pare e con chi mi pare, faccio ciò che mi pare e piace senza dover sentire te che ti lagni perché non ti chiamo o non ti scrivo, perché in questo periodo vorrei stare per conto mio, senza dovermi giustificare ogni volta.. Finalmente, che pace! Per non parlare delle tue bugie : credevi davvero che io credessi a tutte le cose che dicevi? Ti informo che ogni volta ho sempre verificato, anche se a te non ho mai detto nulla proprio perché mi seccava perder tempo a discutere e fare polemiche inutili, e il più delle volte non ho mai avuto riscontro effettivo nelle cose che mi raccontavi. Io tante cose non te le ho mai dette né fatte capire, proprio per tutelarmi, perché avevo capito il tuo carattere invadente, saccente e pettegolo, avevo capito che sei una persona che giudica tutto e tutti e ha sempre da ridire su tutto e tutti, avevo capito che mi controllavi e spiavi in modo ossessivo, e questa è una cosa che mi fa girare i cog***ni a elica, per cui ti dico che adesso sono felice e sto bene, l'importante è non avere mai più a che fare con te e con quelle persone come te, ma davvero, sono veramente felice che questo 2022 sia iniziato per me nel migliore dei modi e spero che non ti venga più in mente di scrivermi o di cercarmi, fatti la tua vita per conto tuo e lasciami veramente e definitivamente in pace!

3 gennaio 2022

Categoria: Sfoghi

da Yo

Non parlare a vanvera come fai sempre. Non vedi la realtà della vita. Tu sai parlare solo con la bocca di quelli che ti suggeriscono gli altri. Giudichi sempre senza sapere niente. Ti va bene così? Benissimo. Sono io adesso a chiederti di non cercarmi più visto le cose false e la considerazione che hai verso me. Quando capirai veramente sarà sempre tardi. Io non ti mai fatto del male bensì quelle persone che si fanno passare per amici te ne hanno sparate a mille. Ma se a te va bene così. Prosegui la tua strada senza guardarmi più in faccia. Buona vita a te.

3 gennaio 2022

da Me stessa

Ciao, ho letto ciò che hai scritto.. la mia risposta è, se hai scritto di essere felice che ca**o lo scrivi a fare qui? scusami goditi la tua vita e non fare poemi inutili dai, sennò faresti prima a parlare a questa persona invece di nasconderti in questa pagina da anonimo, sveglia!

3 gennaio 2022

da Una

Ti lascio il "Vanto" delle tue mosse, considerando che ciò che hai perso non è alla tua portata
Stai con i tuoi amici mentecatti.
Ognuno secondo proprio genere.
L'importante è che sta farsa sia finalmente terminata.
Finalmente mi posso dedicare a persone più intelligenti e sagge.

4 gennaio 2022

da Anonima

Se parli con me e' da quel di' che l'ho capito!

5 gennaio 2022