Vita

da ciao

siamo una generazione sbagliata, dove conta più un like che un mi piaci, un messaggio che una chiamata, una videochiamata, che un guardarsi negli occhi, siamo la generazione sbagliata, che, quando litighiamo con qualcuno mettiamo avanti il nostro orgoglio così perdendo le persone, ma non facendo nulla per far pace e rimediare!
siamo la generazione sbagliata, chi ti toglie dai social per un suo stupido dispetto, chi ti blocca perché non gli servi più.. siamo la GENERAZIONE sbagliata che ormai ci sono più offese che complimenti, siamo la generazione sbagliata che le persone ti pugnalano alle spalle con le solite prese in giro, siamo la generazione sbagliata che la gente non fa altro che spettegolare, perché è solo questo che gli resta ad alcune persone! fatevi un'esame di coscienza, e vivete più la vostra vita senza sempre rompere agli altri, godetevi la vita.

25 novembre 2021

Categoria: Vita

da Monica

Concordo in pieno.. Ogni generazione può avere pregi e difetti.. Ma ho l'impressione che ora l'umanità stia andando verso una strada di autodistruzione, tutta questa teconologia ha tolto la magia dell'attesa e ha tirato fuori il peggio delle persone..fenomeni come il bullismo e le discriminazioni ci sono sempre state, ma oggi vedo tanto distacco tra le persone.. Tutti connessi e tutti distanti.. Che tristezza..

2 dicembre 2021