« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Amarena per Vitasnella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

..un po' d'imbarazzo nel commentare perchè mi aspettavo di tutto ma non questa domanda..hai toccato un tasto dolente sia per me che per lui..e non mi sento di espormi oltre.

Dubito sempre di essere la tua lei e viceversa..anche se qualcosa può rendere simili le nostre storie..
e alla fine penso: se per assurdo, per un caso del destino molto improbabile tu e lei vi riconoscereste qui.. a parte la sorpresa, la gioia nel ritrovarsi ancora presi l'uno dell'altra..poi quale sarebbero le tue intenzioni?

Possiedi un suo contatto per vedervi, oppure sareste per sempre protagonisti di un sogno d'amore che vive fra le righe delle vostre dediche?

22 novembre 2021

da Amarena

Leggo spesso le tue frasi, sembra che tu sia posta, come qui in tanti, tra l'immaginario e la realtà. Di me ho già fatto notare tanto, è tu che pacatamente e decisione dovresti parlare della conoscenza che hai avuto con lui, gli scambi di vedute, le uscite assieme, i suoi pregi e difetti, ciò di concreto pensi della sua vita. Fino ad oggi non lo hai fatto, resti nel vago, nella diffusione di una certa improbabilità. Qui solo noi possiamo capire e quindi non essere titubante, ma piuttosto semplice e spensierata. Scrivo a lei, lo sai già, non hai dubbi, sforzati di vivere ogni difficoltà, ti aspetto...

23 novembre 2021

da Amarena

Ci sono tue parole che non collimano con la realtà e poi quel tasto "dolente" che mi dà enormi dubbi, spiegati bene, mai ne usciremo a luce...

24 novembre 2021

da Amarena

Incontrare lei... spero le dia entusiasmo, per me ho già descritto nelle mie dediche, cosa pensi ci sia di simile tra la tua e questa piccola storia ?

25 novembre 2021

da Anonimo1

Ciao A. Sono il primo Anonimo che ha risposto sotto questa tua dedica speciale come sempre, ci sono altri Anonimo che hanno risposto non sono io come quest’ultimo della nota dolente non sono io voglio precisare …abbiamo dialogato qui molte volte ti ho sempre detto che non sono lei sicurissima, non posso certamente cogliere i tuoi indizi …però nelle tue frasi c’è sempre un qualcosa che mi attrae nel rispondere ….la mia realtà è limpidissima nessuna storia segreta … per me L’Amore è qualcosa di meraviglioso assoluto in tutte le sue forme e declinazioni …

26 novembre 2021

da ancoraio

Ciao, sono ancora qui, non voglio sembrare insistente..solo vorrei spiegarti quali similitudini trovo tra la tua storia e la mia..
Ad esempio il riferimento alla parola ''spam'' è piuttosto insolito e mi ha ricordato un periodo vissuto con lui...
Poi i toni poetici delle tue dediche lasciano trasparire una sensibilità rara negli uomini e mi fanno pensare ancora a lui..
Se la tua storia è piccola, la mia è piccolissima, quasi una fiaba..infatti non conosco molto della sua vita reale e non ho esperienze concrete da raccontare..
perciò mi fermo qui...se posso ti abbraccio ringraziandoti per le dolci e magiche emozioni che ogni volta sai regalarci.

26 novembre 2021

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »