Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sola

Devo darci un taglio con te nella mia testa, lo so. Cre**na io che continuo a cercarti. Cre**na io che continuo ad amarti. Devo darci un taglio a questa stu**da illusione del ca**o che sei tu la mia anima gemella, che fra noi c è una connessione speciale e forte. Devo darci un taglio con le speranze e le vane attese. Appesa ad un filo che oscilla fra alti e bassi. Cre**na che non sono altro che alla mia età mi perdo ancora dietro a chimere solo perché nella mia vita un VERO AMORE come Dio comanda, non l' ho mai avuto. Cre**na si. Cre**na perché avrei tutto per essere felice...ed invece mi sento sola come un cane. Sempre per quella dannata voglia e bisogno di Amore. Da quando sono nata me ne sento privata. Un vuoto incolmabile che ormai è diventato un cratere gigante. E tutte le volte che mi riprometto di non caderci più, Zac!!!
Cre**na. Cre**na. Cre**na.
Che poi tu sei così bello che confondi. Ma non esiste solo la bellezza esteriore...e di te so ben poco. A volte ho anche l impressione che tu sia talmente falso e finto che tutto ciò che ho sentito era solo perché lo volevo io.
Eppure..quella ca**o di maledetta connessione spirituale non se ne va via!!!!
Cosa devo fare?

Per favore evitare commenti e non sono la ragazza che scrive sempre.

3 ottobre 2021

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

mi desideri comabattere questo è da stupidi

4 ottobre 2021

da Anonimo

Credi di più in te stessa, e magari chiedi aiuto a uno specialista, capitano un po' a tutti situazioni del genere, e se capitano è perché c'è qualcosa che non va a livello psicologico. So che non sono parole d'aiuto e che magari volevi solo sfogarti, ma fai una favore a te stessa e cerca di liberarti di questo circolo tossico di pensieri, abbia la forza di guardare in faccia la realtà e lavorare su te stessa per stare bene ed essere serena.

4 ottobre 2021

da Anonimo

Come ti chiami?

4 ottobre 2021

da Autrice

Si grazie secondo anonimo ci avevo già pensato. Ma non x lui, per una serie di eventi pesanti e traumatici che mi sono capitati negli ultimi 3 anni. Che sono stati per me davvero stressanti. Per quanto io non creda molto negli psicologi, piuttosto nella forza di carattere, effettivamente in questo periodo avrei proprio bisogno di un aiuto esterno. È da un bel po' che ci penso. Grazie x il consiglio.
Non metto nomi ultimo anonimo vista la delicatezza del mio sfogo, non mi va di fare sapere chi sono
E poi qua non ci è nessuno che conosco. Quindi tanto meno...

4 ottobre 2021

da Autrice

Primo Anonimo, non ho capito tua risposta??? Non cerco un combattente anzi, direi che di guerrafondai che mostrano solo il peggio del proprio carattere, mi sono stancata. Piuttosto una persona che sappia veramente amare e calmo...nel senso con pace interiore.

4 ottobre 2021

da Anonimo

Autrice, per quanto tu possa non credere nella psicoterapia, posso assicurarti che avere qualcuno da vedere e con cui liberarti di tutto ciò che provi, hai provato, hai attraversato, non potrebbe che farti bene. Ti aiuterebbe a modificare la prospettiva da cui osservi gli eventi e ad elaborare i traumi. Ovviamente se riesci a rivolgerti a qualcuno di competente che non pensa troppo al denaro ma piuttosto ad aiutarti, quindi magari rivolgiti ad un ente di salute pubblico. Credimi, potrebbe essere davvero d'aiuto, anche solo sapere che c'è qualcuno lì ad ascoltarti e a chiederti di parlarne ti farebbe quasi sicuramente sentire alleggerita. Un po' alla volta si supera tutto, mai da un giorno all'altro, e ci vuole pazienza e costanza. Saluti.

6 ottobre 2021

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »