Lettere

da L'ultimo signore

Mi piace scriverti anche se so che non leggerai.. Vorrei incontrarti ma evito di andare dove forse potrei trovarti.. Preferisco non vederti che vederti con lui o felice senza di me... Sono passati oltre 10 anni eppure provo ancora una nostalgia di te.. È amore... Forse non un amore esclusivo o tradizionale ma é vivo dopo tutti questi anni!! Lo rispetto e lo custodisco gelosamente nel mio cuore... Ma Io ho il mio mondo tu il tuo.. Le nostre strade sono molto lontane, sono onesto rimarrai un gran bel ricordo ma nulla di più.. Il tuo sguardo su di me farà sempre breccia, ma il lavoro, il ruolo e la carriera sta costruendo una corazza che blocca ogni gesto impulsivo, quei gesti che mi facevano finire da te..

1 ottobre 2021 - Roma

Categoria: Lettere

da Anonima

Che dire...complimenti!
Leggendo la tua lettera si ritorna indietro nel tempo, quando si entrava in questo sito per scrivere le parole e i sentimenti che ognuno di noi cela nel cuore ma nella realtà non riesce ad esprimere.
Non so chi tu sia ma in passato hai scritto diverse volte, sempre x la stessa persona, e ogni volta mi hai colpito con la profondità delle tue parole.
Ne deduco, dal tono della tua missiva, che Lei è completamente ignara dei tuoi sentimenti. Peccato, emozioni di questa portata meritano di essere vissute nel reale.

2 ottobre 2021

da Basta

Ipocrisia allo stato puro.

2 ottobre 2021

da Anonima

Perché non provi a chiamarla

17 ottobre 2021

da L’ultimo signore

Perché non la chiamo!? Lei conosce bene i miei sentimenti li riconosce ogni volta (raramente in questi anni ) che parliamo… semplicemente non la chiamo perché capirei che non c’è spazio per me… dovrei rapirla per qualche giorno perché so che sta bene con me … ma ormai lei ha la sua vita fatta di responsabilità e io la mia… il rapimento ancora oggi è punito (quasi sempre ) e quindi ci sorrido e mi rassegno… comunque ho apprezzato le tue parole si vede che anche tu fai parte di chi scriveva tanto tempo fa…

26 ottobre 2022