Amore impossibile

da Gummygirl

Ci sono amori che ti resteranno incastrati addosso per sempre... Anche quelli che non sono stati vissuti. Perché a correre bisogna essere in due. Se l'altro non fà un minimo passo allora é meglio fermarsi, non si elemosina nulla, nemmeno le attenzioni di un uomo, é inutile intestardirsi se non sei destinato a qualcosa.. Continuo a dirmelo ma poco cambia.. Ho messo il cerottone ma si sà che la ferita continua comunque a bruciare. Tu sei il mio girasole!! Sei luminoso come questo fiore!! Sei il mio preferito!! È non só cosa darei perché tu non mi facessi piu ombra e ti grassi finalmente verso di me per farmi luce... Non lo sai quanto mi renderesti felice.

20 settembre 2021

Categoria: Amore impossibile

da Michele

É un po' che ti leggo.
Non so la tua storia e nemmeno chi tu sia, mi sembri un po' in difficoltà visto che in ogni tua dedica c'è qualche contraddizione alle tue precedenti.
Spero tu possa apprezzare la mia risposta, vorrei solo cercare di aiutarti e non intromettermi nella tua vita.
Purtroppo, la maggior parte delle volte, degli amori non vissuti non resta l'amore, ma solo l'illusione di quell'amore, la sua idealizzazione.
Per cosa stai realmente soffrendo? Per qualcosa che c'è solo nella tua testa? Per l'idea di quello che potrebbe essere?

Se hai voglia di parlarne...

20 settembre 2021

da Gummygirl

Nessuna contraddizione, lui mi piace come persona!! Mi piace la sua figura!e mi dispiace che per lui non é la stessa cosa... Tanto che ora nemmeno mi parla più!! Non ho bisogno di fare una seduta di psicanalisi Michele grazie... Só benissimo come sono, come só benissimo la realtà dei fatti quale é!! È non ho idealizzato proprio nessuno. L'unica persona con cui vorrei parlare é proprio lui!!

21 settembre 2021