Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Gummygirl

Non serviva arrivassi a tanto per "farmi capire" che non ti interesso... Lo avevo già recepito!! Èd é inutile che mi saluti sorridendo, ti metti davanti a me mi guardi negli occhi pochi secondi poi ti giri e te ne vai...non hai la minima idea della sofferenza che mi infliggi!!! Neanche te ne importa!! Inizieró anche io ad ignorarti!! Credimi!! Così metto fine a questa inutile follia.

13 settembre 2021

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Questa è la conseguenza alle tue diffidenze e mi sono un po scocciato, ma bada bene x me sei tutto quello che voglio, ma sono stanco credimi

13 settembre 2021

da Anonimo

Si vede lei ha qualcosa...la sua presunzione di sapere tutto, ma le posso confermare che qui nessuno è affetto da amnesia latente, né di ipoacusia.
Kisses

13 settembre 2021

da Gummygirl

Anonimo ma quale diffidenza!! Tu non sei lui!! Se pensi di essere lui perché hai una situazione analoga ti dó un consiglio!! Se non ci parli é probabile che lei pensi quello che penso io.. Che a te non frega una beata ramazza perché quando un uomo vuole caro mio il c**o lo muove... Allora se ci tieni a lei parlaci!! Io lui l'ho visto poco fà ma nulla... Non é più come prima e non sà quanto mi dispiace :( mi da male sta cosa.

15 settembre 2021

da Gummygirl

Anonimo 2, io ho regalato a lui un oggetto particolare... In quell'oggetto cé tutto quello che penso e che provo per lui... Lui é stupendo vorrei solo poterglielo dire guardandolo negli occhi!! Ma se non mi da modo, non mi da alcun cenno, non mi parla non potró mai farlo!!

15 settembre 2021

da Gummygirl

Anonimo sa davvero fossi tu il mio destinatario ( ma lo vedo alquanto improbabile) la probabilità che potresti essere davvero lui e del 99, 9% dimostrami che ti importa di me!! Parlami!! Dimmi quello che pensi... Io non voglio altro!!

15 settembre 2021

da Anonimo

Penso anche io che no sei la lei che mi fa ammattire (credimi sarebbe bello) io quello che ti posso dire che la amo da sempre e che non o avuto mai il coraggio di esprimere il mio sentimento x paura e sono vago con lei a volte anche antipatico ma in cuore mio e tutt'altro, xro la mia possibilità me la sono giocata male non dicendo nulla, spero che il tuo lui sia più coraggioso di me, no pensare di essere una sfigata pultroppo l'amore e questo tira e molla di occasioni perdute, e perché no anche di coraggio, in bocca a lupo con tutto il ❤

15 settembre 2021

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »