Aiuto

da Anonimo

Ciao. Ho bisogno di un consiglio oppure di sfogarmi ma sentire pareri. 8 anni fa mio marito ed io abbiamo avuto un periodo di crisi. Io ho tradito e lui ha scoperto. Lui aveva decine di “relazioni” su tinder che non so quanto siano state “approfondire”, più che altro perché non go voluto avere e indagare. Ci sismo perdonato, o meglio così ci siamo detti e siamo andati avanti. Il punto è che io ho perdonato e dimenticato mentre lui almeno 2 volte alla settimana torna li, ancora dopo 8 anni. Mi da della puttsna, torna sui dettagli e ultimamente mi dice che sono un “cesso” e non mi “tocca” da settimane, oltre a tutto il resto. Stasera è uscito con i colleghi a cena, ma mentre ero in bagno a fare la doccia prima che lui uscisse il suo smart watch era in carica in bagno, ed è comparsa una notifica “e tu cosa hai detto”.
Potrebbe essere tutto o niente ma non riesco a non pensarci. Sto esagerando?

11 settembre 2021

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Qui non c'entra la distinzione tra i sessi. Il tradimento è un fenomeno trasversale che riguarda tutti. L'unica certezza è che se si tradisce, anche una sola volta, rimarrà sempre concreta la possibilità di ricascarci nuovamente, nonostante le migliori intenzioni di non ripetere l'errore.

12 settembre 2021

da Anonimo

Ciao cara, io credo che dovreste parlare, la comunicazione fa tanto in una coppia.. e se entrambi volete stare insieme ma non riuscite a superare questa esta cosa, forse vi serve una terapia di coppia.

13 settembre 2021