Lettere

da N per FedeFè

Sono passati quasi dieci anni da quel 05/01/2012 a questora staremmo per compiere il decimo anno di fidanzamento. . chissà se ti avrei portato all' altare come una delle nostre canzoni citava.. Ne sono passati 7 anni da quando ti ho lasciata.
F mi lasci un grande vuoto perchè non mi hai permesso di poterti parlare.
Molti definiscono "stupido" il periodo adolescenziale, ma io faccio parte di quelli che hanno valorizzato l' adolescenza, e le scelte fatte.
Tra di noi c' èra un fidanzamento serio, composto di amore vero.. tanto che già allora sognavamo di poterci un giorno sposare, infatti eravamo il primo amore (quello che non si scorda mai ).
La vita ci ha riservato un conto inaspettato, e le cose non sono andate come previsto..
Le mie scelte sbagliate e gli accadimenti conseguenti... hanno compromesso il nostro rapporto, sono consapevole del male che ti ho inlfitto, infatti ti lasciai io...

Negli anni ho provato a mettermi in contatto con te, ma tu non accettasti mai... l' ultima volta risale a l' anno scorso.

Avevo tante cose da dirti, ed ancora oggi le avrei...
Se potevamo ricucire un rapporto bellissimo come il nostro sarebbe stato un miracolo, se ne sarebbe nata solo un amiciza sarebbe stato un dono, se non ostante mi avresti ascoltato pur proseguendo la tua strada lo avrei accettato !

Io sono lo stesso sognatore di dieci anni fà ! , e credo molto in ciò che eravamo e per questo voglio lasciare una lettera per te nella speranza che la leggi, eh si ho usato il primo nikname del tuo ex prof fb, e poi la città..solo tu puoi sapere che è per te.
Per questo ti supplico, se mai la leggessi di metterti in contatto con me tramite fb... al massimo perdi un oretta di tempo al bar !
Vorrei presentarmi a casa tua... ma con i disguidi passati evito... vorrei scriverti o chiamarti ma rispetto il tuo dissenso e non lo faccio...
TI PREGO FEDE PERMETTIMI DI PARLARTI

10 settembre 2021 - Ragusa

Categoria: Lettere