Lettere

da F per Fabio

Sono passati tanti anni, ma tu sei rimasto sempre dentro il mio cuore. Mi ricordo quando da piccoli stavamo sempre insieme a giocare a quel gioco. Ti ricordi? Sempre insieme, e tu con il tuo sorriso e la tua simpatia mi facevi stare bene e io da bambina mi ero innamorata dei tuoi occhi neri e profondi.. sapevo di piacerti, lo percepivo perché mi guardavi con amore, perché mi capivi, perché mi aspettavi, perché mi stavi sempre vicino e perché si capiva dalla sintonia che c'era tra noi, dell'innocenza che avevamo.. peccato che il destino ci ha separati. Io con te ci avrei provato.. tuo cugino mi aveva fatto capire un giorno che tu eri innamorato di me e a dire il vero anche io, lo sono sempre stata. Caro Fabio io non ti dimenticherò mai! Sono sicura che un giorno parleremo e ti racconterò di quanto mi stai mancando e di quanto ti ho aspettato. Io non ti ho mai dimenticato. Ti voglio ancora bene. Ricordati di me... so che ti ricordi perché erano gli anni più belli della nostra vita.

20 luglio 2021

Categoria: Lettere

da Anonimo

Sarebbe bello che queste cose le dicessi al diretto interessato... Anche se i tempi non sono più maturi e anche se le vite hanno preso una piega differente.
A me farebbe piacere, ma penso a chiunque.
La tua lettera è veramente tanto bella, sei riuscita a trasmettermi qualcosa di veramente profondo, palpabile nelle tue parole.

Un abbraccio da un sognatore

21 luglio 2021