Delusioni

da Io per Tu

Alla fine non ho potuto esprimere veramente me stessa con te, perché le tue battute iniziali sono sempre state indirizzate all'ambito sessuale o giù di lì. All'inizio mi facevi ridere e la prendevo come una buffonata. Un piccolo momento della giornata dove poter ridere delle solite cavolate... Dopo un po' però mi sono sentita "svalutata" e sminuita dal tuo modo di fare, tant'è che comunque mi sono distaccata. Anche da parte tua non c è mai stato un vero coinvolgimento emotivo o un interesse continuo...Ora sono arrivata a pensare che tu abbia catalogato la mia persona in modo errato. E il dubbio che mi assale è di aver sbagliato ad averti dato corda...anche se erano solo chat, anche se dal vivo, per fortuna non è mai accaduto nulla. Ma la sensazione di essere messa sotto esame da te x un comportamento che tu per primo hai istigato. Mi dà fastidio. È vero che potevo darti uno stop subito. Ma il fatto è che mi piacevi, e speravo che sotto quella pagina ci fosse altro.

2 luglio 2021

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Mah guarda, se lui non accenna ad uscire da quell'ambito oserei dire peculiare neanche dopo che tu glie l'hai chiesto e fatto presente, il problema è banalmente suo. Non pensare neanche per un attimo di lasciarti sminuire per questa cosa che hai raccontato, non hai sbagliato proprio niente se non per le tue aspettative deluse da questa persona.

2 luglio 2021

da Anonimo

Siccome identificare gli scriventi e i destinatari in questo sito è pressoché impossibile, segnalo e sottolineo il fatto che parlare di persona è una dimostrazione di educazione e rettitudine etica.
Di contro celarti dietro diciamo l'anonimato è un'azione puerile o infantile, che dir si voglia.
Certi atteggiamenti designano in modo palese coloro che li attuano.

3 luglio 2021

da Autrice

Grazie primo Anonimo. Sei l unico che scrive risposte intelligenti qua dentro. E che dà consigli utili.

4 luglio 2021

da Autrice

Secondo Anonimo i suoi consigli e le sue valutazioni oltre a non essere richieste, sono del tutto banali. Ovvio che non si può chiarire di persona. Non certo per mancanza di coraggio. Scende a conclusioni sempliciotte, strano x uno che si vanta di essere molto corretto ed onesto.
Bah...
E comunque non sono affari suoi

5 luglio 2021