Confessioni

da Anonimo

Devo fare una confessione.
Non ho mai sperimentato in vita mia che effetto fa ricevere Amore da un Uomo. Mi spiego meglio...Sono stata: corteggiata, desiderata, ho amato e desiderato a mia volta. Ma credo, in vita mia, di non sapere cosa vogkia dire sentirsi Amate Veramente da qualcuno (intendo Sesso maschile) incondizionatamente.
Ho avuto carissimi amici affezionati, che teneva molto a me. Compagni.., relazioni lunghe, ma ho sempre avuto la netta sensazione di Aver Amato più io loro. Di aver dato Sempre di più o forse troppo.
Qualcuna sa dirmi x favore, come ci si sente ad essere Amate Veramente?
Non desiderate e basta...
Grazie mille

15 giugno 2021

Categoria: Confessioni

da Matteo

Lo dico sperando di non creare invidie e gelosie, ma anzi che funga magari da bussola per orientarsi e confrontarsi sui sentimenti umani, il mio è un discorso generico ecco, filosofico. Allora, un uomo che ti ama ci è, lo sentì, è presente con la sua anima anche quando fisicamente lontano. Non è il tuo baby sitter, non ti sta attaccato sempre, ha comunque le sue cose e i suoi pensieri, ma tu sento visceralmente che per te ci è, che non ti lascia sola nelle vere difficoltà della vita e che di base non vuole farti del male. Poi può succedere qualche equivoco che ti ferisce, ma di base vuole il tuo bene. Ti desidera fisicamente, ti trova bella e affascinante, fa programmi con te, vuole impegnarsi per te, ti presenta alla sua famiglia, si presenta volentieri ai tuoi amici, quando può ti fa regali, non conta il denaro, può regalarti anche un fiorellino selvatico, ma ti fa piccoli gesti. Quando ti abbraccia ti sentì protetta e al sicuro, può avere i suoi momenti no ma di base nei tuoi confronti è dolce e apprensivo. Non ti offende mai, non ti delude, e se succede, tutti siamo umani e possiamo sbagliare, se ti delude ci tiene a chiarire e a non lasciare nulla in sospeso con te. L elenco sarebbe ancora lungo ma credo che in sintesi questo possa dare un idea. Ti auguro con tutto il mio cuore di trovare presto un uomo che ti ama per come meriti, mi arriva un enorme dolcezza da parte tua e meriti di essere amata in modo pulito e speciale. In bocca al lupo e un abbraccio grandissimo

24 giugno 2021