Lettere

da Futuro per Presente

Perdonami se mi allontanero'. Perché ti voglio bene comunque, ma senza alcun tipo di frequentazione nel reale, trovo superfluo continuare. Sono una persona molto confidenziale, socievole, ma con te è difficile anche solo scambiare due parole in semplicità. Non vorrei avessi frainteso, all''inizio si c era il desiderio di frequentarti in altro modo, mi attraevi tantissimo, non solo fisicamente ma anche come persona. Con il tempo ho capito che mi sarebbe piaciuto tantissimo anche avere un rapporto di amichevole affetto. Purtroppo credo a te non interessi nemmeno questo. Oppure sei molto chiuso, con me, o in generale questo non l' ho mai capito.
Ora però devo chiudere questa pseudo amicizia virtuale. È troppo poco per me. Ho necessità di scambi umani e reali. Provo comunque affetto verso te, in modo sincero e spontaneo e ti auguro le migliori cose nella vita.
Grazie, la tua conoscenza, anche se breve, mi ha donato comunque attimi di felicità e spensieratezza. Sei una bellissima persona.
Sara

15 giugno 2021

Categoria: Lettere

da Anonimo

Sai com'è di questi tempi, frequentarsi fisicamente non è così facile come prima. Forse dovresti parlarne anche con questa persona!

15 giugno 2021

da Anonimo

Lascia perdere questo caso umano e concentrati su qualcuno di meglio.

15 giugno 2021

da Katia

Grazie

16 giugno 2021