Sfoghi

da Anonimo

sono stanca di questa vita,
sono stanca di sentire dire sempre le stesse cose di me - che non siano veresono stanca che sono venute molte persone contro tante volte
sono stanca che quando parlo e credo di confidarmi, non sono mai ascoltata
Sono stanca.
E se per te questa persona non mi ha infangato dicendo delle cose non vere, spiegami allora cosa ha fatto ? vai difendi gli altri.. d'ora in poi mi tengo tutto per me.
MA LA VITA DEVE PAGARMI TUTTO QUESTO.
perché gli anni passano e non è possibile che sento ancora delle voci, o che sono brutta, o delle cose non vere
basta!!
fatevi una vita invece di criticare e dire ancora ste cose.
e poi il detto dice se non vedo non credo, che ca**o avete mai visto di me, che vi permettete di accusarmi per una cosa falsissima?

13 giugno 2021

Categoria: Sfoghi

da Massimiliano

Le persone non contano nulla, fanno così perché sono malate, hanno l'intelletto oscurato. Il fatto che abbiano costruito grattacieli è vanità. Di tutto non esiste nulla, non dare spiegazioni, lasciale scegliere eternamente, la tua eternità non dipende da loro, non ti possono ne dare ne togliere. Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e mentendo diranno ogni sorta di male contro di voi, per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli, dice Gesù che è Dio! Se lasci liberi gli altri sei libera anche tu, puoi solo ora mostrare te stessa, in realtà è una grande libertà che ricevi. Infatti chi ama il mondo è scritto, odia Dio, si rende nemico di Dio, che ha vinto il mondo, non temete. Proprio quella Croce è amore e dimostra il tuo amore e che loro sono il male, la Madonna è la Mamma di tutti, non giudica mai. Per questo uno è felice, perché non vedendosi da Lei giudicato, sente di avere la possibilità. Queste persone vogliono schiavizzare gli altri, mentre la derisione dei mali e difetti è sempre peccato.Il ridere sano è solo per il bene, questo infine significa che se anche la persona sbaglia, loro sbagliano quanto lei e di più davanti a Dio a giudicarla e deriderla. Meritando l'inferno.

14 giugno 2021 - Lecce

da Anonima

Bellissime paorle 😍
Ti ringrazio davvero

15 giugno 2021