Lettere

da Anonima

ciao,
vorrei dirti tutto ciò che ho provato davvero per te, mi hai fatto provare delle emozioni pazzesche e ti ringrazio, ma avrei preferito che le cose tra noi due fossero andate diversamente!
È vero che sono passati un pò di mesi da quando non ci parliamo più, ma io non faccio altro che pensarti.. sei veramente speciale e mi hai fatta sentire apprezzata e unica, solo che se tu avresti provato a venirmi incontro lo avrei apprezzato molto di più da parte tua; Purtroppo l'orgoglio ha vinto, ha vinto che non ci parliamo più, ma secondo te ci sarà un modo per tornare a parlarci? ti giuro a me dispiace tanto, vorrei avere almeno l'opportunità per chiarire..
Mi sono sentita presa in giro e sta volta io pensavo che almeno tu non mi prendessi in giro, e anche se la fiducia avviene con il tempo, in gran parte delle cose che mi avevi dimostrato ci stavo credendo!
A cosa ti è servito bloccarmi?
mi hai bloccato in dei social perché non volevi averci più niente a che fare con me, e mi sono sentita un essere inutile, perché da quel momento avevo capito che stavi soltanto giocando niente di più, e avevo capito benissimo che le tue intenzioni purtroppo non erano serie come credevo..
ti penso e mi manchi un pò, la domanda è a te non ti manco nemmeno un pochino?
non so se leggerai mai questo mio sfogo per te, però se per puro caso lo leggerai, o magari sarà il destino a entare in questa pagina.. bè se lo leggerai chiamami, aspetto una tua chiamata perché ho bisogno di poter chiarire, chiarire perché anche se non è andata come dici, almeno riproviamoci, o quanto meno proviamo a parlare da persone adulte se ti va!
sappi che ti voglio tanto bene nonostante sei uno str*nzo

9 giugno 2021

Categoria: Lettere

da Anonimo

come ti chiami scusa

11 giugno 2021

da Anonimo

Così è troppo semplice
se proprio vuoi saperlo al massimo dimmi la tua lettera iniziale del tuo nome, poi magari ti dirò la mia lettera iniziale 😘

12 giugno 2021