Consigli

da Anonimo

è un mondo strano, dove vuoi apparire perché vuoi piacere in tutti i modi proprio a tutti, bè vi svelo un segreto, è inutile perdere del proprio tempo e pensare di apparire per entare nella categoria di piacere, perché la vera bellezza per piacere agli altri, è essere semplicemente sè stessi, con tutte le paure e le paranoie che ci circondano intorno a noi;
Da persona a persona molto spesso non ci piacciamo e penso sia una cosa normale;
Ci sono persone che fanno sport, si allenano tanto, vanno in palestra per poter dimagrire, ci sono altre persone che sono magre e vogliono prendere qualche kg, aiutandosi con vitamine e provando a mettere massa muscolare facendo degli esercizi.
Ci sono altre persone che non si piacciono così come sono per la paura del giudizio degli altri;
Ci sono persone che non si piacciono per problemi di acne;
Ci sono persone che non si piacciono perché guardano delle foto di persone famose, e si abbassano così la loro autostima 'è sbagliato' .. ognuno di noi è bello a modo suo, le persone famose sui social sono essere umani come noi, è da considerare il fatto che usano migliaia di effetti.
non fatevi mai abbassare l'autostima da nessuno, pensate a volervi bene;
Ad esempio se siete usciti con dei ragazzi che non è andata come doveva andare, (come nel mio caso) questo non significa che non siete speciali, non significa che nessuno vi apprezzerà per ciò che siete.
l'amore, quando ci si innamora non si bada mai ai difetti dell'altra persona, anzi è un modo in più per farci capire quanto possiamo essere attratti.
Se provate a restare così come siete, fidatevi che qualcuno prima o poi vi accetterà con tutti i vostri difetti, quindi magari se volete cambiare voi stessi sappiate che è sbagliata, ma piuttosto provate e migliore qualcosa in voi, avere più hobby, iniziare uno sport che possa piacerci, mangiare sano, che questa cosa al mio parere è importante per iniziare un nuovo passo e iniziare ad amarvi di più!
Insomma non cambiate mai per nessuno, restate voi stessi, la cosa più brutta è cambiare voi stessi per piacere in tutti i sensi a qualcuno.
amate i vostri difetti;
amate il vostro fisico;
amate il vostro viso;
amate il vostro sorriso;
amatevi di più voi stessi!
Se lo farete avrete una ricompensa, e vi circonderete di persone che vi vogliono per quelle/i siete.

7 giugno 2021

Categoria: Consigli

da Anonims

Anche se è un pò tardi rispondo uguale, in quello che hai scritto non c'è niente di sbagliato, accettersi per come si è, può essere l'unico modo per volersi veramente bene

15 marzo 2022