Aiuto

da anonimo!

mi sento sola, e ho bisogno di qualcuno che ci sia veramente per me, sto lottando contro questa solitudine ma non è affatto facile, non ho mai avuto tanti amici, dovuto un pò al mio carattere e alla timidezza, da una parte è meglio così perché i veri amici si contano sulle dita di una mano;
Sono rimasta in contatto con un'amica ma non ci vediamo più come una volta, anche perché lei ha intrapreso la strada dell'università, quindi ha i suoi obiettivi da raggiungere...
Sicuramente questo non toglie che un giorno potrebbe anche trovarlo per passare un giorno insieme, anche perché io avrei proprio bisogno di uscire e stare con un'amica a prendere un aperitivo, ma questo a lei non gli interessa perché molte volte ho cercato di organizzare, ma ha sempre rimandato... e sopratutto da quando si è fidanzata diciamo che in gran parte delle volte è sempre con lui, e su questo posso comprenderlo, però visto che sono sua amica un giorno ci si potrebbe anche vedere al mio parere..quando aveva bisogno di me, mi inviava tremila audio, oppure quando litiga con lui mi manda audio su audio.. capisco tutto, ma non sono la ruota di scorta di nessuno, se davvero è mia amica non mi cerca SOLO nel momento del bisogno, altrimenti è solo una falsa, che preferisce gli altri che me..
Ogni volta ci ho provato appunto ad organizzare ma lei sempre a rifiutare, o trovare mille scuse, a volte ho provato a chiamare, ma non risponde e dopo ore mi risponde con una scusa che non poteva ecc.. quando gli chiedo un piacere, non mi dice di no, però mi fa capire che quella cosa possa farmela io.. secondo me non è vera amica, secondo voi ?
Poi certo si dice, meglio solo che male accompagnati!!

8 maggio 2021

Categoria: Aiuto

da anonimo

Considera che io ero nella tua stessa situazione fino a 10 mesi fa.
Ho incontrato questo ragazzo grazie a degli amici (che ancora non so se si possono definire tali) e dopo sole due volte che siamo usciti si è dichiarato.
Ora sono tre mesi che stiamo insieme e mi sta aiutando moltissimo con i nostri amici e non solo: ci sono giorni in cui mi parte una depressione che non puoi capire...
Oggi per esempio mi ha scritto "ci sono momenti in cui vorrei prendere la tua tristezza e buttarla via, così che almeno una volta ti possa vedere ridere"
Beh dopo tutto ciò il mio consiglio è di trovare qualcuno con cui parlarne, ma qualcuno di cui ti puoi fidare ciecamente, e se credi che nessuno ne sia capace fidati che qualcuno pronto ad ascoltarti c'è sempre...

1 giugno 2021

da Anonima

questa cosa mi ha tirato su il morale ahah, ma tu hai degli amici?
Allora posso dire che sei stata fortunata a conoscerlo!
io invece posso dirti che ho già conosciuto due ragazzi in passato, ma quest'anno mi è venuta la brillante idea di conoscere un nuovo ragazzo, perché avevo voglia di provare delle emozioni nuove.. in pratica ci siamo iniziati a seguire, ci siamo scambiati dei like in delle foto( cosa che poi lui dopo giorni mi tolse perché avevamo litigato😂)e insomma poi fu lui a scrivermi, (però premetto che lui è stato fidanzato per tre anni e ad ottobre la sua ex lo lasciò, quindi probabilmente non era tanto un provarci da parte sua, ma più un voglio far ingelosire la mia ex)
Detto ciò mi scrisse e si parlò un pò di tutto, ed io inizialmente mi trovai abbastanza bene!
Poi ci siamo scambiati il numero di telefono e abbiamo continuato a scriverci su WhatsApp.. era tutto strano cioè volevo crederci subito però visto che mi hanno già presa in giro preferivo non credere alle parole.
poi alla fine con delle semplice parole che mi diceva ci ho creduto come una scema, insomma lui mi scriveva tantissimo, dalla mattina quando si svegliava per andare a lavorare, a quando andava a dormire, tutto il giorno, senza che si stancasse..
Poi abbiano iniziato anche a parlarci al telefono, ma dopo un pò di giorni che ci eravamo iniziati a scriverci perché io sono una ragazza abbastanza timida.. lui questa cosa inizialmente non voleva accettarla, ma io volevo i miei tempi..
Così lui quando ancora non mi decidevo di parlarci mi inviava dei "poemi" dicendomi che è meglio finirla qui...
Insomma a gennaio dopo che ci siamo scritti per un mese intero, passiamo al secondo mese ovvero febbraio, la cosa va avanti quando ad un certo punto lui mi propone di vederci perché la cosa va troppo in là, e non capivo che fretta avesse, ma poi ho finalmente capito!
Il 13 febbraio mi vidi con lui, siamo andati a fare un giro con la sua macchina e poi anche se è sbagliato dare un bacio al primo appuntamento, io glielo dato perché mi sentivo di dargli dei baci e l'ho fatto senza rimpianti!
Lui mi aveva promesso che mi avrebbe portato un regalo, un bracciale di brosway molto bello, infatti quel giorno mi ha dato il regalo più un disegno che aveva fatto per me, di cui io ho apprezzato, e ce l'ho ancora con me.
Dopo una settimana che ci eravamo visti prosegue tutto bene, anche se era molto più freddo e non mi scriveva più in tutti i momenti della giornata, da lì avevo capito qualcosa.
Insomma a marzo io gli chiesi se lui poteva mandarmi delle foto nostre che si fecero quel giorno, e me le inviò però cosa strana mi inviò questa emoji 😄
Bo comunque il fatto sta, che lui poi il giorno dopo non mi rispose più
Quindi io una settimana dopo gli ho riscritto chiedendogli che avesse fatto, e lui mi rispose io con te ci ho chiuso, e io e questa cosa quando pensavi di dirmela e lui ma te dormi in piedi
Insomma lui mi rispose io con te non voglio averci più niente a che fare!
Io gli inviai altri messaggi il giorno dopo e lui mi ha bloccato da entrambi i social.
E questa cosa mi dispiace un po' tanto perché l'ultima cosa che avrei voluto è che qualcuno si sarebbe preso gioco di me.
Spero di trovare qualcuno che ci tenga realmente a me, e che non mi deluda come altri, perché non bisogna perdere mai la speranza su ciò

17 giugno 2021