Genitori e figli

da Anonimo

Non sopporto piú i miei genitori. Mia madre pensa solamente al mio telefono, cioé che se mi vedere usare il telefono si mette a sbraitare come non so che cosa. Io soffro di ansia sociale, e per non andare a scuola ho iniziato ad ammalarmi apposta e sono anche arrivata a rompermi una gamba. I miei se ne sono accorti e allora ho deciso di parlargliene, gli ho detto tutto quello che provavo e finalmente mi sono sentita un po' piú libera ma la risposta che mi hanno dato é stata inizialmente di non preoccuparmi ecc ma poi mia mamma si é messa a urlami contro dicendo che il problema é il telefono MA SIAMO SERI?! ma non é tutto qua, il giorno dopo avevo chiesto a mia mamma se era possibile chiamare una psicologa e lei ha detto di no, che era un problema mio e che dovevo risolverlo da sola e con mio papà mi hanno detto di smetterla con questi piagnistei inutili. Finite le vacanze di pasqua siamo tornati a scuola e il ho chiesto ai miei di non andare a scuola per prepararmi un po' meglio mentalmente per le ragioni che gli avevo esposto qualche giorno prima mio papà si é stato zitto perché non voleva problemi con mia madre mentre lei ha iniziato a dirmi di alzare il cul* da la e muovermi; quindi la mattina dopo mia madre arriva e mi ha detto di muovermi e di tirare fuori le pall* pensando di essere rassicurante ma É NORMALE?!!!! Ovviamente la giornata é stata da schifo con tutti che mi sparlavano dietro perché sono sempre sola. Mi sento veramente a pezzi, non ce la faccio piú...la mia vita é orribile, ai miei interessa solamente che io sia il loro burattino perfetto e che vada bene a scuola facendo tutte le faccende di casa. Poi mia mamma per lei si compra vestiti anche di 500€ mentre a me e mia sorella va nei negozi per bambini a prendere i vestiti dove fanno gli sconti di tutto a 1€. Anche per il mangiare quando torno da scuola molte madri preparano già il pranzo ai figli, mentre lei mi fa mangiare anche un piatto di ravioli scaduti, mi tratta come un maiale... (Scusate lo sfogo)

2 maggio 2021

Categoria: Genitori e figli

da Anonimo

secondo me dovresti parlare con i tuoi con tutta la calma di questo mondo, se tua mamma e tuo papà desiderano che vai a scuola è per il tuo bene, il tuo futuro e quindi contano al tuo bene, quindi fossi in te, farei una riflessione

7 maggio 2021

da Anonimo

Iga! Una gamba addirittura? Addirittura un maiale? Ah ah! Ma smettila di dire cre**nate. Anche io non sono d'accordo con la mia mamma, ma ci dobbiamo volere bene. Senza la tua mamma dove vai? Pensa a tua madre e non romperti più le gambe. Stammi bene.

29 maggio 2021