Genitori e figli

da Figlia per Mamma

Ciao Mamma,
Da quando non ci sei più la mia vita è diventata un inferno. Sempre una lotta continua, per farsi accettare, capire, ascoltare...ed il più delle volte i miei richiami restano muti. Nessuno che capisca veramente cos ho nel cuore. Nessuno sa amarmi e ridarmi il Sorriso come facevi tu. Gli Uomini tutti egoisti o Primedonne, senza cuore. Cercano solo sesso o avventure spicciole x non mettersi in gioco. Ho qualche buona amicizia grazie a Dio. Che ho coltivato nel tempo. Persone care, persone d'oro. Ma non è lo stesso che avere un Amore al fianco...un Amore Vero, Forte, Autentico.
Oggi la gente si accontenta di robe superficiali e passeggere. A me, non bastano più. Da lassù so che mi guardi, so che ci sei, ma non è più come prima. Quando dopo una giornata storta mi bastava vedere il tuo sorriso e cancellava tutto.
Nessuno mi amerà come hai fatto tu.
Il mio Amore l ho donato purtroppo a persone sbagliate, anche a persone di valore (amici) ma con le relazioni di coppia, a parte l' ultimo che è bravo, ma apatico, non mi è mai andata bene. Davo troppo e pretendevo tanto. Un tempo ero più felice. Non avevo bisogno di niente e nessuno. Ed ero Felice. Oh ma', lo sai quanto ero spensierata.
Hai avuto una vita ingrata, ed io sto ripetendo i tuoi passi. In questo momento di infinita debolezza, so che tu mi sei accanto. So che vorresti darmi consigli giusti ed infondermi coraggio come allora. Ma le parole ed il suono della tua dolce voce, mancano.
Ti voglio bene, e perdona questo terribile momento di sconforto, dove niente e nessuno sembra aver valore per me.
Passerà.
Ti voglio bene.

28 aprile 2021

Categoria: Genitori e figli