Sfoghi

da thestampede

sono passato a leggere la mia ultima dedica, era del 2005. Sono passati 16 anni ca**o. Con l'evoluzione dei social ecc si è persa questa cosa del scrivere su internet liberamente perchè nessuno sa chi sei. Incredibile. Adesso ho 35anni. Leggere i miei post di 15 anni fa mi ha spiazzato, potevo fare di meglio. Sono sbronzo. La vita fa schifo uguale per motivi diversi, nell'ultimo post pensavo che una ragazza avrebbe risolto tutto. Sarò abbastanza adulto ora per rendermi conto che raggiunta una meta ci si rende conto che non basta? Chi popola questo sito nel 2021? brainstorming puro? ca**o. che martedì. Cambiano i problemi, c'è pure il covid, ma sempre infelici siamo. datemi un sincerissimo parere anonimo

27 aprile 2021

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao Tesoro. Io scrivo qua dal 2004. Non ti dico quanti anni ho. Ma più di te purtroppo. Perché eri sbronzo?
La gente che popola ora questo sito è ben diversa da allora. Rari casi di bellezza di anima resistono, ma x lo più cloni di gente umana, pseudo umana...cambia tutto Tesoro.
Che ne è stato di quell'amore?
Conquista altre terre...hai 35 anni ca**o!!
Non 80!!!

29 aprile 2021

da anonimo

ciao, penso che la vita sia dura per tutti alti e bassi fanno parte del percorso, la felicita' non la puoi cercare in altre persone se non in te stesso ; il voler sempre qualcosa in piu' fa' parte anche del mio carattere, quel senso di fallimento anche quando ho raggiunto uno scopo non mi abbandona, poi rifletto su cosa e' davvero importante per me, per star bene, e vedo che la vita non e' poi cosi difficile come solo noi stessi riusciamo a rendercela..

29 aprile 2021