Confessioni

da Segreti Svelati per Tu

Voglio svelarti il mio Segreto. Ti ho amato e desiderato tanto in quest'anno e mezzo. Ma ora dopo un bruttissimo periodo che definirlo nero è poco, sento purtroppo che il mio cuore, ormai patito da troppe sofferenze, mazzate su mazzate, ormai si è chiuso, trincerato dietro al discanto e alla Paura che crede di non trovare più un'Amore Autentico e Felice.
Provo ancora molto desiderio x te, ma conoscendomi, non saprei e forse nemmeno potrei vivermelo con spensieratezza come desideri tu.
Mi spiace rinunciare proprio ora.
Ma davvero non ho più forze né luce dentro di me. Si sono portati via tutto. Ed ora devo solo trovare la strada x ricominciare, sperando che poi le forze e la Voglia di vivere ed Amare tornino dentro me.
Meriti certo altro che una semplice persona complicata e triste.

25 aprile 2021

Categoria: Confessioni

da Io

Perché non me ne hai mai parlato? Cosa ti ho fatto, perché tu sparissi completamente dalla mia vita senza spiegazioni?

26 aprile 2021

da Anonimo

Per disincantarsi, ossia evitare di vaneggiare le occorrono delle persone leali accanto, che sappiano andare oltre la fisiognomica e la prossemica di una persona.
Occorre inoltre che quest'ultime diffondano le sue convinzioni in maniera ampia a terzi (avvisando anche delle forze dell'ordine, per precauzione).

26 aprile 2021

da Autrice

Io: non so chi tu sia.
Secondo Anonimo: La ringrazio per i Suoi consigli...come se fosse facile al giorno d'oggi trovare persone da Lei descritte!!Magari. Comunque non si preoccupi non ci è alcun bisogno di segnalare niente a nessuno. Altrimenti garantisco lo avrei fatto. Il coraggio grazie a Dio non manca.
Ora manca solo volontà. Ma son certa tornerà.
Saluti.

27 aprile 2021

da Anonimo

Non è certo un segreto, questo che dici tu è stato un periodo complicato e difficile un po' per tutti. Ci vorrà un po' di tempo per tornare a una vita davvero spensierata!

28 aprile 2021

da Autrice

È un segreto x Lui il mio sentimento. Non gliel ho mai confidato. Questo intendevo...

29 aprile 2021