Mi manchi

da Anonimo per Anonima

Tre anni sono passati, ma mi manchi da morire. Non so cosa dire e cosa fare per contattarti. L'ultima volta che l'ho fatto non è andata per niente bene. Cosa posso fare? Non saprei come fare per simulare un incontro casuale.

21 aprile 2021 - Milano

Categoria: Mi manchi

da Anonima

Un modo si trova se lo vuoi davvero

22 aprile 2021

da Anonima

Consiglio: un semplice messaggio con " Come stai? ". Sempre piacevole da ricevere. Chiamarla con una scusa non banale, invitandola o mettendola al corrente di qualche evento di suo interesse, COVID permettendo. Passare casualmente sotto casa sua. Recarti sempre casualmente nei pressi del suo luogo di lavoro. Lasciarle un biglietto anonimo o una rosa o quello che preferisci sulla sua auto, ecc. Dai forza...un metodo, se sarai determinato, lo troverai. In bocca al lupo!

23 aprile 2021

da Laura

Consiglio riprova!

23 aprile 2021

da Anonimo

Sono nella tua stessa posizione, tant'è che ho pensato fossi il mio lui, ma improbabile.. io ho provato, l'ho sentito per due mesi, ha detto che ancora mi ama, che ormai è tardi, 3 anni sono tanti, si non cercarlo più, di smettere di sentirci. Ho voluto a tutti i costi un incontro, non ha voluto.. non so più che fare.

23 aprile 2021