Delusioni

da Sinceramente per Lui

Con te ho provato sensazioni forti e contrastanti. Mi hai fatta sentire nuovamente viva. Desiderata. Quando ti vedevo, o speravo di farlo, ero elettrizzata all'idea di poter rivivere ancora quel pizzico di allegria che solo la tua presenza mi dava. Quella voglia di ricominciare, quella sensazione viva che tu fossi la mia anima gemella, quella connessione inspiegabile che sento ancora dentro.
Ma poi le cose sono degenerate. Hanno preso una piega che a me non piaceva. Mi sono sentita desiderata solo per quello scopo, senza alcun tipo di affetto od emotività da parte tua. Nessuna compassione, nessuno riguardo, nessuna empatia. Come se tu non provassi niente al di là della Chimica, che per quanto forte possa essere, non sarà mai paragonabile all'Amore. Alla Voglia di conoscersi veramente. All'empatia. Al desiderio di vedersi entrambi felici. Senza far del male. Senza usare. Senza credere di poter manipolare gli altri x i propri desideri. Non è accaduto nulla fra di noi, e credo mai accadrà.
Mi sono distaccata perché dell''ennesimo Voglioso che pensa solo al Sesso, non ne posso più. Prima di te tanti altri (con approcci simili) sono stati cautamente allontanati. Ma in te vedevo e sentivo qualcosa di Speciale che evidentemente era solo nella mia testa.
Peccato. Pazienza...Almeno mi sono evitata l ennesima delusione.
Buona Pasqua... ovunque tu sia. Comunque tu ti senta.

2 aprile 2021

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Ma non ho capito... ti fai usare e gli scrivi queste parole e poi gli auguri buona Pasqua?? Che gli vada di traverso il pranzo piuttosto.

3 aprile 2021

da Sinceramente

Infatti non hai capito.
NON MI SONO FATTA USARE

4 aprile 2021

da Considerazione

Rimango sempre basita dall'incapacità della gente a leggere quindi capire il significato delle dediche. Ma se non perdere il giusto tempo x leggerle, mi domando, cosa scrivere e rispondete a fare?
Per dare aria alla bocca?
Che Ignoranza dilagante!!!
Siete allucinanti.

5 aprile 2021