Delusioni

da Anonimo per Lei falsa

il mio passo avanti non è servito a niente..come al solito ti riconfermi quella che sei. Mi da fastidio vederti su facebook ma purtroppo non posso cancellarti per ovvi motivi, su whatsapp posso bloccarti però, così non vedrò più quelle false frasi che metti tipo che poi mi vedi e ti ricordi di me. Che dirti stavamo ad un centimetro dal riavvicinarci ma come al solito era solo un tuo falso capriccio per vedere la mia reazione, contenta ?

19 marzo 2021

Categoria: Delusioni

da Gatta

Perché non puoi bloccarla per ovvi motivi?Spero che anche Lui non pensi male di me. E purtroppo a volte le incomprensioni nascono quando non ci si parla di persona. Non puoi chiamarla dal vivo?

19 marzo 2021

da Olga

Certo

20 marzo 2021

da Lei

Ormai non ci capiamo più. Ti ho detto tante volte che mi spiace per come sono andate le cose per i miei comportamenti, è vero non te lo mai detto di persona. E tu puoi pensare che sono falsa, str*nza, e sicuramente non sono stata mai capace di farti capire quanto bene ti voglio, ma questo ora poco importa e quanto male sento nel mio cuore mentre leggo e scrivo queste parole, ma immagino che tu non crederai alle mie parole. Pensavo e ci credevo veramente di sistemare tutto tra di noi appena ci poteva essere occasione per chiarirci, non ti dirò perché ancora non ti ho chiamato anche se sai bene perché, e so già che tu penserai che sono tutte scuse. Una cosa che sto capendo è che ormai per te se faccio o non faccio niente a te da fastidio qualsiasi cosa di me. Ti semplico le cose non leggerai più niente di me su fac.

20 marzo 2021

da Sofia

Non commento potrei... se e' rivolta a me!

20 marzo 2021