Lettere

da Laura per Luca

Ciao Luca
Sono passati più di 10 anni... più di 10 anni che non scrivo qui, e in questi anni (13) sono successe tante cose. Sono andata a rileggere le dediche passate, sotto tuo suggerimento e i ricordi sono affiorati in un attimo e con loro tutte le emozioni vissute allora. Che tra di noi c’era, c’è e ci sarà sempre qualcosa di speciale è ormai assodato. Eravamo davvero due ragazzini con il nostro futuro incerto che ci faceva paura... anche il nostro amore ci terrorizzava e ci intrappolava: volevamo scappare da esso, ognuno di noi per motivi diversi, ma non ci riusciva mai. Ci siamo amati tanto con passione e sincerità... credo proprio che ci amiamo ancora con più consapevolezza e con le conseguenze che le nostre scelte di vita ci impongono. Sono stata “l’altra” e tu sei stato “l’altro” ma non ci siamo mai sentiti sporchi, certo un pochino di rimorso verso i nostri partners c’era, ma il nostro amore era VERO non riuscivamo a stare lontani. Un giorno, in prossimità di una tua decisione importante, mi hai detto: qualunque cosa accadrà io per te ci sarò sempre. Sei ancora qua. C’è tanto rispetto tra di noi, c’è stima e c’è amore. Oggi tu hai la tua famiglia e io la mia, siamo entrambi genitori ed molto bello quello che siamo oggi. È ancora molto bello parlare con te, avere dibattiti per opinioni diverse, sentire la tua mancanza, desiderare un tuo consiglio, ascoltare il tuo pensiero. Sono certa che questo è reciproco. Siamo quello che siamo anche perché le nostre strade si sono incrociate. Tu sei il tutto, lo eri quando avevo appena 23anni, sei ancora indispensabile per me. Amiamo le nostre famiglie e non faremmo mai male a nessuno di loro, ma sappiamo bene che anche noi ci amiamo...l’amore ha tante forme per esistere. Quest’anno che mi ha reso mamma è stato molto impegnativo, ma sai bene che io ci sarò sempre... Mio grande Luca sappi sempre che io con te sono come non riesco ad essere con nessun altro. Buon anno

29 dicembre 2020

Categoria: Lettere

da Amante

Amore non dobbiamo avere scrupoli o rimorsi perché i nostri partners, nonché genitori dei nostri figli, grazie alla nostra abilità ed alla loro inconsapevolezza, vivono e li abbiamo sempre fatti vivere in una bolla illusoria fatta di finzione e di una realtà che non esiste. Forse esprimendomi così posso apparire un po' ipocrita e cinico, però sai bene che al riguardo la penso esattamente come te, sono anch'io convinto che quando due si amano ogni cosa trova giustificazione, non si dice infatti che quando c'è l'amore c'è tutto? Ed allora perché rischiare le nostre belle famiglie per dare luce alla nostra passione? Noi siamo questi e pertanto godiamo, come sempre abbiamo fatto, dei momenti che possiamo condividere insieme! Auguri di buon anno amore mio.

30 dicembre 2020

da Amante

Ah per rassicurarti volevo aggiungere e ricordarti che puoi trovarmi sempre su whatsapp business, ovviamente ti avviso se dovessi cambiare numero, ciao amore mio.

30 dicembre 2020