Delusioni

da Me per Lui e lui

Sono senza parole, davvero, mi aspettavo almeno un vostro messaggio per gli auguri di Natale, non sono io ad avere sbagliato con voi e a dovere cercare voi.. Ma il passo dovreste farlo voi!
Anche perché sapete quello che mi è successo e da persone mature, se mi avete voluto bene veramente, dovreste essere voi a fare le cose stavolta, io non ho intenzione di fare nulla, stavolta starò a guardare e ad aspettare davvero una vostra mossa, tanto non ho fretta. Volete continuare così, con questo silenzio senza senso? Benissimo, continuiamo così, no problem. Io non muovo un dito, tanto chi adesso si trova nella mer*a siete voi, io sto benissimo per fortuna, e da lontano guardo quello che fate, so tutto di voi, tutto. Quando vi deciderete.. Io sono qui. Altrimenti attaccatevi al tram e continuate a fare la vostra vita senza senso ed infelice.. È inutile che volete farmi credere il contrario, perché cari miei, vi conosco troppo bene e non mi faccio prendere in giro da voi due. Conosco i miei polli, purtroppo per voi, siete un libro aperto.. Aprite gli occhi, svegliatevi adesso che fate ancora in tempo, altrimenti io non posso e ne voglio fare più niente perché sinceramente mi sono rotta. Se lo volete capire buon per voi, altrimenti.. Ciao, statemi bene, sono fatti vostri. A buon intenditori poche parole.

26 dicembre 2020

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Già, anch'io non ho mandato gli auguri quest'anno. È stato per tutti un natale diverso...

26 dicembre 2020

da Anonimo

Auguri.
Ognuno ha la sua vita.

26 dicembre 2020

da Anonimo

Evidentemente la persona che non le ha rivolto alcun messaggio, ritenendosi inferiore a lei, inteso come meno erudita e aggraziata non ha voluto importunarla con messaggi augurali di convenienza.

27 dicembre 2020

da Edoardo

Cavolo, forse sei un po' esagerata

27 dicembre 2020 - Novara

da timida

mah..dipende da chi sono i due''LUI''. Se si tratta di ragazzi o uomini coinvolti da un sentimento per te, il segnale di silenzio è chiaro!
Se invece ad esempio sono tuo padre e tuo fratello, o dei figli, allora hai tutte le ragioni per farti sentire!

28 dicembre 2020