Paure

da Anonimo

molti mi chiedono di cosa ho paura...io rispondo " dei ragni" ma dentro di me so che non è così...io ho paura di essere me stessa, perchè ho imparato che se non piaci agli altri vieni esclusa.. mi sono nascosta per anni, e lo sono ancora oggi.

6 novembre 2020

Categoria: Paure

da Anonimo

L'araconofobia per risolverla in maniera definitiva occorre un percorso psicoterapeutico, con personale altamente qualificato e competente, sa i ciarlatani potrebbero compiere dei danni irreversibili.

6 novembre 2020

da Anonimo

non ci posso credere abbiamo un nuovo mentore per le nostre anime incurabili, un nuovo membro con una sorta di autorità e di linguaggio che noi purtroppo persone comune siamo tenute ad ascoltare con molto garbo...signor anonimo vada a dare i suoi consigli a persone che chiedono consigli sulla propria condiziona mentale non venga qui in un sito di scambi di pensieri a sputare veleno, ma soprattutto non venga qui ad elogiare se stesso con la sua parlantina con la sua cattiveria e superiorità ma mi faccia il piacere

7 novembre 2020

da Massimiliano

Ogni persona deve avere un comportamento a prescindere dagli altri. La persona che viene esclusa non perde niente, possono togliere solo il mondo ma non Dio, che viene scelto o no personalmente. Una persona deve pensare a salvarsi e non agli altri, perché perdere il Paradiso per seguire chi oggi ce e domani sono cenere. L'amore è a prescindere dal numero, molti nel male sono 0, molti nel bene sono creati, contano invece le tre Persone Divine, l'Amante, l'Amato, l'Amore. Ma il Padre e il Figlio vivono nella Persona dello Spirito Santo, il quale è una Persona, Amore. La pluralità di Persone Divine e create è solo nel rispetto e nell'Amore, il resto passa. L'Amore è un mistero, è a prescindere da tutto, anche dal numero di persone.

16 giugno 2021 - Lecce