« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Two Socks per Meraviglia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Non mi illudo che ci sia tu, dietro questa dedica. Non avrebbe senso che la scrivessi dopo il nostro ultimo scambio di messaggi...chi ama non teme, affronta...chi ama, cerca. Chi ama non può restare insensibile o indifferente. Chi ama, non dimentica. Chi ama, perdona. Chi ama, prende il telefono e chiama. Buona vita.

3 novembre 2020

da Anonimo

Giusto Anonima!

3 novembre 2020

da Anonima

Grazie Anonimo! Il minimo per chi dice di Amare... tutto il resto è aria fritta...

3 novembre 2020

da Anonimo

Gentile autore, se scrivi qui significa che leggendo nel tempo alcune dediche o commenti, hai avuto il sospetto della presenza della tua lei in questo spazio.

Perché allora non risponderle utilizzando il tuo originale nick, almeno le daresti quella spinta in più per riconoscersi nella Meraviglia che sogni e forse anche il coraggio di esprimere i suoi sentimenti per te.

E raccontandovi l'un l'altra potreste trovare davvero quel rifugio sicuro di cui parli.

Oppure scoprire come tanti di aver sbagliato persona..
È così difficile e impossibile?

Se invece hai la certezza che lei non conosca questo sito, non so che dire...auguriamoci di raggiungere chi amiamo col pensiero e..sarà quel che sarà..

6 novembre 2020

da luna

...sembra quasi un prodigio imbattersi in pensieri sensibili e fiabeschi come i tuoi..ma da dove vieni?..sei vero o sei il personaggio di uno dei miei sogni?...non so se vorrei svelare il mistero, è magico lasciarmi cullare dalle tue parole perchè aiutano a credere nella forza dell'amore, quando tutta la luce intorno a noi si sta spegnendo.
grazie da una ''luna'' che ha paura della notte.

9 novembre 2020

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »