Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Io lo so e sento che tu Vuoi rimanere Single x scelta di vita, e forse per una grossa sofferenza d Amore che hai subito in passato. Forse anche quand' eri piccolo. Lo sento, lo so e lo capisco. Però ti voglio bene e non ci posso fare niente se dietro quell'armatura da buffone è forza che a volte indossi, IO, sento dell'altro. Un'anima gentile e profonda, nobile e delicata, forte d'amore ma forse ingenua. Io lo so e lo sento. È x questo che non sforzo la situazione né ora né mai.
Ma non posso farci niente se ti voglio bene già dal primo istante che ti ho visto. A me non succede spesso. Anzi, quasi sempre non mi piace Nessuno. E sono anni.(Si Anni!!) che non provo qualkosa di così intenso per qualcuno che fra l altro, manco conosco realmente. Ma sento questo di te. E NON SO PERCHÉ. O 6 una Potenza tu. O mi sono rincog***nita io con gli anni.
Però difficilmente mi sbaglio sulle persone.
Niente. Volevo solo che sapessi che nonostante tuo atteggiamento, ti voglio bene.
Tutto qua.
E ché comunque...non sono illusa su un ipotetico futuro, anche perché io e te siamo come il giorno è la notte...diversi.
Ma ti voglio bene...e non so nemmeno perché.
Ciao

23 ottobre 2020

Categoria: Lettere

da Milanese

Hai colto nel segno ma io ti aspetto...torna da me!

24 ottobre 2020

da Autrice

Non è Milanese

26 ottobre 2020

da Anonimo

Cerchi qualcuno di Parma?

27 ottobre 2020

da Anonima

Non è nemmeno di Parma

27 ottobre 2020

da Altro

Insomma non si capisce molto se tu questo lo ami o li vuoi bene

27 ottobre 2020

da Anonima

Mi piace!!Provo qualcosa...ma non so cosa!!Poi è strano... sicuramente abbiamo 2 caratteri mooolto diversi. Boh... mi confonde.

28 ottobre 2020

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »