Confessioni

da Confessione per Lui

Confesso di sentirmi inadeguata x te. Troppo poko x te. Per come ti percepisco ho sentito di te essere una Persona estremamente Bella sia dentro che Fuori. Coraggioso, Impavido, Forte, Concreta e Tenace..ma anche profondamente Umano e Vero. Confesso che provo x te un'incanto...per tutte quelle qualità che sentivo di possedere anche io (un tempo)e che ora non ho più. Confesso che mi sento molto meno di quanto percepisco te. Ed anche se sembro tutt' altro...sono estremamente insicura di me ultimamente. Per passi falsi fatti in vari ambiti della mia vita, scivoloni che mi hanno portata a sentirmi così. Errori che dovrei sistemare, ma che non ho energie sufficienti, x farlo. Un conto è risollevarsi a 40 anni...un conto è farlo ora. Lo farò...ma so anche che ci vorrà un tempo più lungo ed un lavoro più assiduo. Devo scavare da dentro x ritrovare me stessa. Cosa ci farebbe una come me con uno come te?Sei nel vigore dei tuoi anni e non ti manca proprio nulla x "mangiarti" il Mondo. 6 molto meglio e molto di più di quanto tu possa credere.
IO TI VEDO, TI SENTO DENTRO, OSSERVO E TRAGGO CONCLUSIONI.
Confesso che non posso permettermi Uno come te, perché ora non ne sarei all'altezza. Sono una marea intricata di casini e nodi mai sciolti. Una rete ingarbugliata ché per uno Puro come te, creerebbe solo intralci.
Mentre tu ti merito Amore e Serenità.
Io pago lo scotto delle mie scelte sbagliate. È la vita...e' il Karma. Quando avrò saldato il conto...allora sarò pronta x 1 Nuovo e spero Unico e definitivo Amore.
Scusami.

14 ottobre 2020

Categoria: Confessioni

da Lui

Ho accettato le tue scelte sbagliate proprio perché ti ho voluto bene...
È tutto quello che mi hai consentito di fare per te...

15 ottobre 2020

da Confessione

Grazie. Ma Lui non frequenta questo sito

15 ottobre 2020

da Anonimo

C'era da aspettarselo!che lui non fosse qui!

17 ottobre 2020

da Anonimo

Peccato cosi non dai possibilità di vivere al. Ostro amore

22 marzo 2021