Delusioni

da UnaDiversa

Mi 6 scaduto. Non ho più voglia né di vederti né di incontrarti. Avevo una buona opinione di te, alimentata anche dalle voci positive sul tuo conto. Ma è bastato chattare un poko x capire che sei lontanissimo dall'idea che mi ero fatta di te. Non so perché ti comporti in modo così strano con me. Eppure dovresti averlo capito ormai che NON SONO QUEL GENERE di Ragazza. Anzi...tutt'altro.
Impara a distinguere chi è come te da chi non lo è.
Per lo meno impara a capire se la Persona è disponibile solo x sesso (come vorresti tu) o se ha altri scopi (diverso anche dalla relazione). Ad esempio io cercavo solo di conoscerti un po' meglio...ma Zero. Non c è stato verso. Ciò che cerchi tu è diversissimi da ciò che cerco io.
Ciao...mi spiace solo x il tempo sprecato e l'illusione di crederti diverso.
Per il resto...BUONA VITA E FORTUNA..anche se non ne hai bisogno perché sai prenderti ciò che Vuoi.
Adieu

7 ottobre 2020

Categoria: Delusioni

da Anonima

Sarà lo stesso uomo di cui io mi sono presa una cotta tempo fa? Potrebbe essere, come potrebbe anche essere che di uomini così ce ne sia più d'uno. Buona fortuna a te

9 ottobre 2020

da Autrice

Non credo sia lo stesso.
È che gli Uomini purtroppo ora vogliono solo "quello".
Ma evidentemente alcune lì hanno abituati cosi

9 ottobre 2020

da Anonimo

Anche le donne mirano solo ed esclusivamente a quello ed io ne so qualcosa, ti assicuro che è propio cosi e ti chiedono l'inverosimile, non sono solo gli uomini che mirano al sesso..è propio il mondo che gira cosi..ed è una schifezza.

10 ottobre 2020

da Autrice

Alcune Donne anonimo. Non tutte. Siamo bombardati dal sesso e nessuno parla di sentimenti e valori.
Ché dire?
Siamo mosche bianche?

11 ottobre 2020