Sfoghi

da Anonimo

Avrei tanto bisogno di staccare, di mettere da parte il lavoro per qualche settimana..ma non è possibile.
Ci sono giorni in cui rimpiango la vita da lavoratore dipendente, otto ore e poi niente pensieri.
Oggi mi ritrovo a correre a destra e manca e i giorni volano via, clienti che rompono i cogl...i, telefono che suona ininterrottamente, stress totale.
Spesso la domenica mi ritrovo con qualche amica e mi rendo conto che..pure il sesso di questi tempi è un peso.
Non mi sono mai sentito così, ed anche se guagagno più di prima, sento che non va bene.

30 settembre 2020

Categoria: Sfoghi

da dave

Quanto ti capisco...ho 40 anni e faccio questa vita da quando ne ho 21. Il lavoro viene prima di tutto, mi rendo conto che ho perso tanto e sto perdendo tanto tutt'ora. Arrivo talmente cotto la sera che voglio solo dormire. Per non parlare del week end. Il sabato mattino si lavora sempre, alcune volte anche il pomeriggio. E mi rendo conto che la giovinezza e la spensieratezza sono volate via. Alcuni amici a volte mi raccontano le loro conquiste, tutte le volte che fanno sesso con ragazze diverse... io e' già tanto se riesco a farlo con mia moglie, perchè ormai non mi interessa piu nulla.

2 ottobre 2020

da Anonimo

Lavoro da 30anni. E non ho mai perso né la Passione né la gioia nel farlo. Quando passano è perché ho sbagliato Ambiente o la Routine comincia a logorarmi dentro. Allora cambio...prospettive, ambiente, lavoro. A volte ho pagato lo scotto di queste mie scelte. Mi è capitato anche di dare tutta me stessa per ricevere poi calci nel c**o. DAVO ALL' AMBIENTE SBAGLIATO e LE PERSONE QUANDO LE ABITUI TROPPO BENE SI SENTONO PADRONI DI STO...
Lavorare si
MA SCHIAVA MAI. PER NIENTE E X NESSUNO.
Coraggio!!!

2 ottobre 2020