Domande

da Rugiada

Dicono che tutto ciò che fai sia gia scritto...e non si possa fare nulla per cambiare…ognuno di noi segue o insegue il proprio destino...e' lui a decidere per noi?...possiamo fare di tutto per migliorare la nostra vita, ma saremo sempre inconsciamente guidati da una forza invisibile ed invincibile qualunque sia la nostra scelta? Una strada segnata a senso unico dalla quale non si torna indietro. Non possiamo tornare indietro ma possiamo far tesoro delle esperienze passate per provare a rendere meno tortuosa una via chiamata...destino…una via chiamata vita...una via chiamata cuore!! Sarà davvero così?

24 settembre 2020

Categoria: Domande

da Lillian

Ciao Rugiada,
Onestamente non so se credo nel destino.
Credo piuttosto alle coincidenze, agli incontri casuali, alle scelte che cambiano il futuro e che ciò che ci capita non sia frutto di cosa già scritte ma di coincidenze, incontri casuali, scelte di altre persone ma che, per una serie infinita di coincidenze, influenzano la mia vita.
Perciò sto sempre attenta a quello che voglio essere, stando sempre attenta anche gli altri.

24 novembre 2020

da Anonima

Tutti noi abbiamo purtroppo un destino e un karma da completare, ognuno però ha la possibilità di scegliere tra bene e male, nel tempo che gli resta da vivere in ogni vita, qualsiasi cosa fai, il tuo destino è scelto già prima di nascere nel corpo, le tue azioni saranno quello che condizionerà la tua prossima vita. Soltanto se riuscirai a capire come interromprere il ciclo di rinascita, allora sarai libera dal destino.

23 febbraio 2024