Sfoghi

da Utente per Bah

Non sopporto più la situazione con il mio ragazzo, è uno str*nzo. Sono stata tutta l'estate ad aspettare di andare in vacanza con lui e lui cosa fa? Le date da noi scelte le usa per farsi la vacanza con i suoi genitori lasciando me a casa.
Abbiamo litigato e ora lo chiamò e mi attacca, Mi avesse chiamato una sola volta da quando è andato, invece con la madre quando siamo in vacanza (ma anche quando semplicemente usciamo) STA SEMPRE AL TELEFONO, sempre presente! Sa tutto anche quando ci fermiamo al bagno. Ieri invece lo chiamavo e questo stava al bar con la famiglietta e a me mi ignorava, ho chiamato suo padre e mi ha ulrlato e insultato davanti a loro, e loro non hanno neanche detto nulla! Quando poi se lui risponde me alla mamma io lo riprendo sempre. Aggiungo anche La madre una volta in vacanza mi ha telefonato la mattina presto mentre facevamo i fatti nostri, per un motivo inutile. Un'altra mi ha riempito di messaggi per sapere ogni secondò dove stavamo (a neanche 100 km da casa) perché il figlio guidava. Mi sono rotta il ca**o, come posso in qualche modo vendicarmi?

13 settembre 2020 - Viterbo

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Trovandotene un altro

13 settembre 2020

da Anonima

Non ti devi vendicare, semplicemente trovatene un altro. Bisogna accettare le persone per quelle che sono e se continui a seguire uno così, anche da sposati continuerà a cercare sua mamma...

14 settembre 2020