Ricordi

da Anonimo per Passato

Quanto tempo è passato.Sono una pazza lo so.Dovrei odiarti per come ti sei comportato e quello che sei.Non sei un santo eppure non riesco a non vederti per come sei.Ricordo solo le cose belle e quelle brutte no.Ho capito il mio problema:mi manca la tua amicizia.Maledizione, mi manca parlare con te, scherzare con te, mi manchi...Eri un pezzo troppo importante nella mia vita e quel pezzo mi manca.Col tempo si dimentica tutto ma poi capita sempre che ci rivediamo perchè il paese è piccolo e abbiamo qualcosa che ci accomuna.E allora ripartono i ricordi.Non posso riavere la tua amicizia ormai è tardi.Ci sarà sempre un muro fra me e te insormontabile.Non so cosa provi quando mi vedi non so se ridi di me o ti sono indifferente o chissà...L unica cosa che so è che siamo solo un ricordo.

6 settembre 2020

Categoria: Ricordi

da Barbara

Bene ! Appurato questo direi di non perdere piu' tempo !

8 settembre 2020

da Anonimo

Un amicizia vera non ride di te, sorride perché è contento di vederti...
La timidezza a volte si confonde con l'indifferenza...
Un muro si abbatte se entrambi lo volete...

8 settembre 2020

da Anonimo

"Come una palla irraggiungibile che si scaglia contro il muro insormontabile, ossìa non esiste..."
Una metafora di noto Dottore, passato a miglior vita, che avrebbe detto allo scrivente di andare a cercare il concetto di bias cognitivi.

8 settembre 2020

da ste

datevi una possibilita' , magari con una diversa maturita' puo' rinascere un'amicizia piu' consapevole, perche' rinunciare se puo' rendere felici?
spesso vedo o sento di persone che si "scartano" facilmente per uno sgarro, un malinteso o che ne so' , ma cosi non riduciamo le persone alla pari delle cose?
con l'alibi del guardare avanti, con la moda dell'evolversi si dimentica che siamo esseri umani con difetti e diversita' di carattere ,con unicita' sempre interessanti.

23 novembre 2020