Addio

da Anonimo per Domenico

Ciao Domenico. Innanzitutto buone ferie. Ho deciso di scriverti qua perché forse è l unico posto in cui tu rispondi...dato che né su Fb e Msg né su whatsapp hai voglia di comunicare con me. E francamente mi dispiace anche e soprattutto perché non c è stata una vera e sincera comunicazione fra noi sin dall'inizio. E x come la vedo io che sono una Paladina della semplicità e trasparenza, va totalmente contro ciò che desidero in un qualunque tipo di relazione. CHE SIA DI AMICIZIA O ALTRO.
È proprio x questa tua mancanza e desiderio di coltivare qualunque cosa nei miei confronti, che ho deciso che a fine Agosto blocchero' ogni tipo di contatto. Non x cattiveria, ovviamente, ma perché trovo assurdo lasciare aperto ad "estranei" che visualizzano e basta, senza alcun tipo di partecipazione emotiva o comunicativa, la mia vita.
So che non ti cambierà la vita.
Ma x rispetto te lo volevo anticipare almeno qua. Mi son fatta un'idea della tua probabile reazione (anche se non ti conosco bene) ed immagino sia di chi se ne frega altamente...cosi sicuro di sé.
Ma credimi, anche se x poko tempo, mi avevi colpita veramente...e stavo iniziando a volerti bene.
Se poi hai creduto che fosse troppo anche un affetto amichevole..beh...rispetto tue idee...e serenamente me ne vo'.
DI CERTO NON PREGO NESSUNO.
CIAO
BUONE COSE X TUTTA LA TUA VITA
TE LE MERITI.

7 agosto 2020

Categoria: Addio