Mi manchi

da G per C

Mi manchi sai? Mi manchi più di qualsiasi altra cosa. Ricordo ancora tutte le cazzate fatte insieme, ricordo tutto di noi. Ricordi quando mi dissi..”basta, è meglio chiudere, è meglio per entrambe”..io risposi “va bene, se questo ti farà stare meglio ok, chiudiamo qua”, che dolore ho provato, non hai idea. Ho visto il mio cuore spezzarsi, ho visto tutti i nostri ricordi passarmi davanti come se lì stessi rivivendo tutto insieme. Abbiamo riprovato non so quante volte a ritornare quelle di prima, all’inizio ci eravamo riuscite, poi non più, tutte le volte che litigavamo c’era sempre qualcosa che ci diceva di rimanere unite...quel qualcosa dopo un po’ non ci fu più.
Noi non c’eravamo più.
Ricordi il bracciale che ti regalai al tuo compleanno? “L’amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime”
Come dimenticarsi di questa frase..
Sai, spero che un giorno tu ti accorga di aver fatto la scelta sbagliata, ma ripeto, se questo ti fa stare bene allora hai fatto la cosa migliore.
Ma penso ancora in un nostro ritorno, esatto, ho detto proprio questo, nostro ritorno.
Dopotutto..noi siamo una promessa, quella che non finirà mai..????
Mi manchi, torna indietro e fammi tornare il respiro, ti giuro, mi manca l’aria da quando non ci sei più qui, accanto a me.

5 agosto 2020

Categoria: Mi manchi