Amore impossibile

da Anonima per Orso

Ti scrivo con il cuore in mano. Siamo partiti giocando e poi non abbiamo più rispettato le regole. Tu sei sposato e io adesso non so cosa hai nella testa, mi dici che mi ami ma non so se si possono amare davvero due persone. Dopo un anno e tutte le cose che abbiamo fatto insieme mi rifiuto di credere che per te sia solo sesso. Ho pensato che io voglio sentirmi libera e non nascondermi per sempre perchè non è sbagliato amare una persona. Questo non capisco. Come fai a fare questa doppia vita? Prima mi stava bene ma adesso sono cambiata e anche se ti amo un sacco e lasciarti mi distruggerà il cuore in mille pezzi, non posso continuare a restare in questa situazione a farmi solo del male.

24 luglio 2020

Categoria: Amore impossibile

da @fiore

Perché prima ti stava bene..?
Condividere un uomo con un'altra. Anche se tu sei la novità, sei l idillio perché non vissuto nei problemi veri di coppia che forma una famiglia. La tua posizione dunque può sembrare privilegiata, eppure non è reale.
Deve scegliere te come famiglia, sennò non ci fai nulla.
E fai bene ad andartene

30 luglio 2020

da Anonimo x fiore

Parole sante, niente di più vero!

30 luglio 2020

da Orso..per anonima

Non so se sono io l'orso a cui ti riferisci..ma anche io ci sto male di questa situazione...vorrei tanto incontrarti ancora..anche se Il mio orgoglio e grande non e solo sesso, come dici tu..Non siamo persone da una "botta" e via...siamo oltre. Almeno io.scrivimi..e ci chiariremo...

21 ottobre 2020 - Foggia